
Ciro Immobile prende la parola con una story su Instagram, dopo le critiche ricevute per la prestazione dolceamara con il Sassuolo
Silenzio in sala, prende la parola Ciro Immobile. La prestazione del bomber biancoceleste con il Sassuolo ha suscitato pareri discordanti: il gol su rigore e l’assist per Lulic non sono bastati per vincere, ma soprattutto per evitare le critiche al numero 17.
Soprattutto sui social, sono nate opinioni contrastanti: da una parte, chi ha sottolineato le occasioni sprecate dall’attaccante della Lazio e il suo periodo non brillantissimo; dall’altra, chi rivolge totale fiducia al re del gol biancoceleste.
“Siamo uguali, abituati a soffrire e combattere”
Ecco allora che lo stesso Immobile ha deciso di intervenire per inviare un messaggio molto sentito a tutti i tifosi laziali. Lo ha fatto tramite una delle sue Instagram stories:
“Sento il supporto di chi vive di Lazio da una vita, ma capisco lo sconforto di chi si aspetta di più. Non sarà qualche critica a distruggere un legame unico tra di noi. Siamo uguali, abituati a soffrire e combattere. Forza Lazio“.
Prima del suo messaggio, la stessa società aveva pubblicato un tweet molto simbolico: 85 palloni, come i gol segnati da Ciro in maglia biancoceleste. Un’ulteriore testimonianza del legame viscerale che esiste tra Immobile e la Lazio:
⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ pic.twitter.com/elz22BkzRI
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 8, 2019
Leggi anche:
Lazio-Sassuolo, CARDOPAGELLE: Immobile, il voto farà discutere
