Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Sassuolo, Lirola e Magnanelli in coro: “Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio”

Lazio-Sassuolo, dopo la vittoria di ieri contro il Chievo i neroverdi non si sentono ancora salvi. Gli emiliani puntano a fare punti anche domenica contro la Lazio

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Sassuolo. Quella di Ieri contro il chievo è stata una vera boccata d’ossigeno per i neroverdi che rischiavano di essere risucchiati nelle zone critiche della classifica. Eppure, nonostante il +7 sul terzultimo posto, i ragazzi di De Zerbi non si sentono ancora salvi e cercheranno punti anche contro la Lazio.

Sono felice della prestazione della squadra e anche per la mia gara – ha detto Pol Lirola, terzino sassolese autore ieri di un’ottima performance – Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Sembrava semplice, ma non è stato così. Adesso dobbiamo andare a Roma con la stessa cattiveria. Ci siamo tolti un peso da dosso. La vittoria non arrivava. Forse la meritavamo prima, contro Napoli e Milan. Ma ora dobbiamo andare avanti. A Roma sarà dura, loro saranno arrabbiati perché hanno perso ieri. Cercheremo di fare punti“.

Gli ha fatto eco lo storico capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli che nel post partita ha parlato così della lotta salvezza: “La salvezza? Non credo sia ancora sotto chiave, non dobbiamo stare del tutto tranquilli neppure adesso che siamo sette punti avanti alla quartultima. Comunque vada dobbiamo essere in grado già dalla gara di domenica contro la Lazio di continuare così, per cercare di mettere in difficoltà una grande squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
L’ex calciatore della Roma ha svelato un retroscena sull’ex allenatore della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio