Resta in contatto

News

Lazio-Sassuolo, Lirola e Magnanelli in coro: “Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio”

Lazio-Sassuolo, dopo la vittoria di ieri contro il Chievo i neroverdi non si sentono ancora salvi. Gli emiliani puntano a fare punti anche domenica contro la Lazio

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Sassuolo. Quella di Ieri contro il chievo è stata una vera boccata d’ossigeno per i neroverdi che rischiavano di essere risucchiati nelle zone critiche della classifica. Eppure, nonostante il +7 sul terzultimo posto, i ragazzi di De Zerbi non si sentono ancora salvi e cercheranno punti anche contro la Lazio.

Sono felice della prestazione della squadra e anche per la mia gara – ha detto Pol Lirola, terzino sassolese autore ieri di un’ottima performance – Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Sembrava semplice, ma non è stato così. Adesso dobbiamo andare a Roma con la stessa cattiveria. Ci siamo tolti un peso da dosso. La vittoria non arrivava. Forse la meritavamo prima, contro Napoli e Milan. Ma ora dobbiamo andare avanti. A Roma sarà dura, loro saranno arrabbiati perché hanno perso ieri. Cercheremo di fare punti“.

Gli ha fatto eco lo storico capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli che nel post partita ha parlato così della lotta salvezza: “La salvezza? Non credo sia ancora sotto chiave, non dobbiamo stare del tutto tranquilli neppure adesso che siamo sette punti avanti alla quartultima. Comunque vada dobbiamo essere in grado già dalla gara di domenica contro la Lazio di continuare così, per cercare di mettere in difficoltà una grande squadra“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News