Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il nuovo progetto dello stadio presentato a giugno?

Lazio, Stadio delle Aquile
Lazio, il progetto dello Stadio delle Aquile

Lazio, la società sarebbe pronta a presentare il progetto modificato dello Stadio delle Aquile già a giugno: l’indiscrezione di Lazio Family

La Lazio potrebbe presto (ri)presentare pubblicamente lo Stadio delle Aquile. È quanto riporta Gianluca La Penna su LazioFamily.it.

Già al momento del botta e risposta con Virginia Raggi, il portavoce del club Arturo Diaconale aveva preannunciato la volontà di ospitare la sindaca di Roma a Formello, proprio in occasione del lancio del nuovo progetto. Un incontro che potrebbe andare in scena a giugno, come si legge appunto su Lazio Family:

Claudio Lotito continua a lavorare per lo stadio di proprietà, il progetto dello Stadio delle Aquile – ovviamente modificato rispetto a quello presentato in Campidoglio nel 2005 – anche considerate le novità normative, vedi Legge Stadi del 2014, è ormai pronto. Quella che dovrebbe essere la nuova casa della Lazio, da realizzarsi sui terreni presenti al km 6.2 della Via Tiberina, area di proprietà del presidente biancoceleste, dovrebbe essere illustrata alla stampa in una conferenza che si terrà a fine stagione, probabilmente a metà giugno. Quello che si annuncia come un vero e proprio evento dovrebbe tenersi a Formello, l’occasione sarà data dalla presentazione di tutti i lavori di riqualificazioni effettuati nel quartier generale dei capitolini“.

Nell’articolo – a cui rimandiamo  – si fa riferimento anche alle novità relative all’Academy Bob Lovati e alle specifiche tecniche del nuovo progetto dello stadio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Prima finite di pensare allo Stadio della Roma x favore….
Facciamo finire x bene il suo corso con Parnasi&C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Prima di pensare a fare lo stadio pensiamo a cambiare presidente (se così si può definire sto SIGNORE)

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio