Resta in contatto

News

Lazio, il nuovo progetto dello stadio presentato a giugno?

Lazio, Stadio delle Aquile

Lazio, la società sarebbe pronta a presentare il progetto modificato dello Stadio delle Aquile già a giugno: l’indiscrezione di Lazio Family

La Lazio potrebbe presto (ri)presentare pubblicamente lo Stadio delle Aquile. È quanto riporta Gianluca La Penna su LazioFamily.it.

Già al momento del botta e risposta con Virginia Raggi, il portavoce del club Arturo Diaconale aveva preannunciato la volontà di ospitare la sindaca di Roma a Formello, proprio in occasione del lancio del nuovo progetto. Un incontro che potrebbe andare in scena a giugno, come si legge appunto su Lazio Family:

Claudio Lotito continua a lavorare per lo stadio di proprietà, il progetto dello Stadio delle Aquile – ovviamente modificato rispetto a quello presentato in Campidoglio nel 2005 – anche considerate le novità normative, vedi Legge Stadi del 2014, è ormai pronto. Quella che dovrebbe essere la nuova casa della Lazio, da realizzarsi sui terreni presenti al km 6.2 della Via Tiberina, area di proprietà del presidente biancoceleste, dovrebbe essere illustrata alla stampa in una conferenza che si terrà a fine stagione, probabilmente a metà giugno. Quello che si annuncia come un vero e proprio evento dovrebbe tenersi a Formello, l’occasione sarà data dalla presentazione di tutti i lavori di riqualificazioni effettuati nel quartier generale dei capitolini“.

Nell’articolo – a cui rimandiamo  – si fa riferimento anche alle novità relative all’Academy Bob Lovati e alle specifiche tecniche del nuovo progetto dello stadio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prima finite di pensare allo Stadio della Roma x favore….
Facciamo finire x bene il suo corso con Parnasi&C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prima di pensare a fare lo stadio pensiamo a cambiare presidente (se così si può definire sto SIGNORE)

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News