
Nella vicenda che ha visto Thomas Strakosha escluso dai convocati dell’Albania ha voluto dire la sua il padre del numero 1 biancoceleste.
Ieri la notizia aveva destato se non scalpore, almeno curiosità. Thomas Strakosha è stato escluso dalla lista dei convocati dell’Albania. Oggi, il padre del portiere Fotaq Strakosha, detto ‘Foto’, ai microfoni di Panorama.com ha voluto dire la sua sulla vicenda.
“Mi trovo in difficoltà a parlare di questa vicenda. L’interesse della nazionale è prioritario. Con tutta onestà, rispetto la decisione del ct Panucci” ha dichiarato.
La decisione del selezionatore della nazionale albanese di escludere Thomas dai convocati è stata presa per via del ritardo che questi avrebbe avuto nel presentarsi al ritiro. Bloccato nel traffico, non ha ricevuto l’ok per avere una deroga sull’orario e così è rimasto a Roma.
“Non voglio entrare nel merito di quanto successo. Nel momento in cui le regole sono quelle, essendo una violazione disciplinare non arrivare nell’orario stabilito, sostengo e rispetto la decisione dell’allenatore” ha proseguito il papà del numero 1 biancoceleste. Ha confermato che l’unica ragione del ritardo è stata il traffico, precisando comunque di non aver avuto contatti diretti col ct.

Panucci non capisce niente