Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, rimonta pesantissima a Napoli: 2-1

Lazio Primavera, tre vittorie su tre amichevoli durante il ritiro estivo

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Lazio Primavera di Menichini, in casa del Napoli di Roberto Baronio: in gol Falbo e Raul Moro

Tre punti di un peso incredibile per la Lazio Primavera, nello scontro diretto per la salvezza in casa del Napoli. Al Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, i biancocelesti di Leonardo Menichini vincono in rimonta: 2-1 il risultato finale contro i partenopei del grande ex Roberto Baronio.

In svantaggio nel recupero del primo tempo (rete di D’Onofrio), gli aquilotti hanno costruito una rimonta in due atti: prima il pareggio al 51′ di Luca Falbo, poi il gol-vittoria di Raul Moro al 67′. Per Falbo la gioia del primo centro laziale, dopo l’esordio tra i professionisti in Europa League contro il Rennes. E prima esultanza anche per l’attaccante spagnolo: dopo aver ottenuto il transfer, l’ex Barcellona si sta inserendo sempre di più nei meccanismi di Menichini. Con la vittoria in casa del Napoli, la Lazio Primavera sale così a quota 13 punti e stacca di quattro lunghezze proprio gli azzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio