Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, rimonta pesantissima a Napoli: 2-1

Lazio Primavera, tre vittorie su tre amichevoli durante il ritiro estivo

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Lazio Primavera di Menichini, in casa del Napoli di Roberto Baronio: in gol Falbo e Raul Moro

Tre punti di un peso incredibile per la Lazio Primavera, nello scontro diretto per la salvezza in casa del Napoli. Al Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, i biancocelesti di Leonardo Menichini vincono in rimonta: 2-1 il risultato finale contro i partenopei del grande ex Roberto Baronio.

In svantaggio nel recupero del primo tempo (rete di D’Onofrio), gli aquilotti hanno costruito una rimonta in due atti: prima il pareggio al 51′ di Luca Falbo, poi il gol-vittoria di Raul Moro al 67′. Per Falbo la gioia del primo centro laziale, dopo l’esordio tra i professionisti in Europa League contro il Rennes. E prima esultanza anche per l’attaccante spagnolo: dopo aver ottenuto il transfer, l’ex Barcellona si sta inserendo sempre di più nei meccanismi di Menichini. Con la vittoria in casa del Napoli, la Lazio Primavera sale così a quota 13 punti e stacca di quattro lunghezze proprio gli azzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio