Resta in contatto

Settore giovanile

Lazio Primavera, rimonta pesantissima a Napoli: 2-1

Lazio Primavera, tre vittorie su tre amichevoli durante il ritiro estivo

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Lazio Primavera di Menichini, in casa del Napoli di Roberto Baronio: in gol Falbo e Raul Moro

Tre punti di un peso incredibile per la Lazio Primavera, nello scontro diretto per la salvezza in casa del Napoli. Al Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, i biancocelesti di Leonardo Menichini vincono in rimonta: 2-1 il risultato finale contro i partenopei del grande ex Roberto Baronio.

In svantaggio nel recupero del primo tempo (rete di D’Onofrio), gli aquilotti hanno costruito una rimonta in due atti: prima il pareggio al 51′ di Luca Falbo, poi il gol-vittoria di Raul Moro al 67′. Per Falbo la gioia del primo centro laziale, dopo l’esordio tra i professionisti in Europa League contro il Rennes. E prima esultanza anche per l’attaccante spagnolo: dopo aver ottenuto il transfer, l’ex Barcellona si sta inserendo sempre di più nei meccanismi di Menichini. Con la vittoria in casa del Napoli, la Lazio Primavera sale così a quota 13 punti e stacca di quattro lunghezze proprio gli azzurri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Settore giovanile