Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Flavio e Francesco in campo con la Lazio: la splendida tradizione

Flavio e Francesco, Lazio Auronzo 2019

Il momento del ritiro più atteso da Flavio e Francesco è arrivato: i due gemelli lazialissimi hanno incontrato la squadra sul campo del Zandegiacomo

Ora sì che è veramente il ritiro di Auronzo per la Lazio: Flavio e Francesco hanno incontrato la squadra sul campo dello Zandegiacomo, una tradizione che rappresenta il momento più dolce e atteso.

I due gemelli lazialissimi combattono da anni con il Morbo di Batten, una malattia congenita neurodegenerativa rarissima. Insieme a loro, mamma Paola e papà Marco lottano come leoni anche grazie all’amore infinito per la Lazio, che coinvolge tutta la famiglia Rosci. Una famiglia “allargata”, di cui fa parte Simone Inzaghi e tutta la squadra. E come immortalato dalla Lazio sui social, oggi Flavio e Francesco hanno vissuto il loro attesissimo incontro con i loro idoli.

Un saluto speciale per loro è arrivato anche da Antonio Candreva: “Salutameli tanto, un forte abbraccio“, il commento dell’ex centrocampista biancoceleste al post pubblicato su Instagram dal fotografo ufficiale Marco Rosi.

 

Leggi anche:

Jony, dalla Spagna: “Il Malaga non ufficializza la cessione”

 

Parla Lulic: “Milinkovic? Speriamo rimangano tutti e arrivino altri giocatori”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Flavio e Francesco in campo con la Lazio: la splendida tradizione […]

trackback

[…] Dopo le foto e l’incontro con Flavio e Francesco, leggero riscaldamento e poi via in campo per provare soluzioni in vista della 4° amichevole del ritiro. Inzaghi prova come sempre il 3-5-2 con Luiz Felipe, Acerbi, Radu a comporre il terzetto difensivo (Vavro ieri ha accusato un affaticamento). Lazzari e Jony sulle corsie esterne, con Badelj, Luis Alberto e Parolo in mezzo: non Milinkovic, dunque, al centro di tante voci di mercato. Davanti non c’è Caicedo, dunque spazio a Correa e Immobile. Gli altri, schierati sempre col 3-5-2, sono Vavro, Jorge Silva, Wallace, Patric, Milinkovic, Cataldi, Lulic, Andrè Anderson e Adekanye. […]

trackback

[…] Flavio e Francesco in campo con la Lazio: la splendida tradizione […]

Articoli correlati

Lazio, lo scatto social di Immobile, capitano e bomber biancoceleste ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio