Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Il meglio dei Social

Flavio e Francesco in campo con la Lazio: la splendida tradizione

Flavio e Francesco, Lazio Auronzo 2019

Il momento del ritiro più atteso da Flavio e Francesco è arrivato: i due gemelli lazialissimi hanno incontrato la squadra sul campo del Zandegiacomo

Ora sì che è veramente il ritiro di Auronzo per la Lazio: Flavio e Francesco hanno incontrato la squadra sul campo dello Zandegiacomo, una tradizione che rappresenta il momento più dolce e atteso.

I due gemelli lazialissimi combattono da anni con il Morbo di Batten, una malattia congenita neurodegenerativa rarissima. Insieme a loro, mamma Paola e papà Marco lottano come leoni anche grazie all’amore infinito per la Lazio, che coinvolge tutta la famiglia Rosci. Una famiglia “allargata”, di cui fa parte Simone Inzaghi e tutta la squadra. E come immortalato dalla Lazio sui social, oggi Flavio e Francesco hanno vissuto il loro attesissimo incontro con i loro idoli.

Un saluto speciale per loro è arrivato anche da Antonio Candreva: “Salutameli tanto, un forte abbraccio“, il commento dell’ex centrocampista biancoceleste al post pubblicato su Instagram dal fotografo ufficiale Marco Rosi.

 

Leggi anche:

Jony, dalla Spagna: “Il Malaga non ufficializza la cessione”

 

Parla Lulic: “Milinkovic? Speriamo rimangano tutti e arrivino altri giocatori”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Il meglio dei Social