
Il momento del ritiro più atteso da Flavio e Francesco è arrivato: i due gemelli lazialissimi hanno incontrato la squadra sul campo del Zandegiacomo
Ora sì che è veramente il ritiro di Auronzo per la Lazio: Flavio e Francesco hanno incontrato la squadra sul campo dello Zandegiacomo, una tradizione che rappresenta il momento più dolce e atteso.
I due gemelli lazialissimi combattono da anni con il Morbo di Batten, una malattia congenita neurodegenerativa rarissima. Insieme a loro, mamma Paola e papà Marco lottano come leoni anche grazie all’amore infinito per la Lazio, che coinvolge tutta la famiglia Rosci. Una famiglia “allargata”, di cui fa parte Simone Inzaghi e tutta la squadra. E come immortalato dalla Lazio sui social, oggi Flavio e Francesco hanno vissuto il loro attesissimo incontro con i loro idoli.
Un saluto speciale per loro è arrivato anche da Antonio Candreva: “Salutameli tanto, un forte abbraccio“, il commento dell’ex centrocampista biancoceleste al post pubblicato su Instagram dal fotografo ufficiale Marco Rosi.
Leggi anche:
Jony, dalla Spagna: “Il Malaga non ufficializza la cessione”
Parla Lulic: “Milinkovic? Speriamo rimangano tutti e arrivino altri giocatori”
