Nella giornata di ieri Keita Balde è tornato a Formello: l’ex attaccante della Lazio, ora in forza al Monza, ha fatto visita al centro sportivo biancoceleste, incontrando vecchie conoscenze. Ritorno dopo 14 anni per lui che è cresciuto con l’aquila sul petto. Un’emozione indescrivibie per lui che sul suo profilo Instagram ha messo nero su bianco tutte le sensazioni provate varcando le porte di Formello. Ecco cos’ha detto Keita Balde in merito.
Le parole di Keita Balde sul ritorno a Formello
Queste le parole di Keita Balde sul suo profilo Instagram:
“Oggi sono tornato dove tutto è iniziato. Sono entrato di nuovo in quel centro sportivo dopo 14 anni… e per un attimo mi sono sentito di nuovo quel ragazzino che arrivò qui con gli occhi pieni di sogni e la testa piena di speranze. Camminare in quei corridoi, rivedere quei campi, riconoscere le voci… mi ha colpito più di quanto potessi immaginare. Ho ritrovato persone che mi hanno cresciuto davvero: da chi mi lavava le divise, a chi mi allenava, a chi mi dava una pacca sulla spalla nei giorni difficili. Non erano solo ricordi: erano pezzi della mia vita. Oggi ho capito quanto questo posto abbia segnato il mio percorso. Mi sono sentito grato, profondamente. E anche commosso, perché tornare qui significa guardare indietro e vedere tutto il cammino che ho fatto… da bambino a uomo. Lo dico con sincerità: è stato uno dei giorni più intensi della mia vita. Tornare qui è stato come tornare a casa.
E certe sensazioni non le dimenticherò mai. Grazie Lazio”.



Si, certo:)))
Ma che bello! Il prossimo anni mi riabbonerò per consentire ad altri ragazzini di diventare uomini sotto l’egida di Claudio Lotito ed il suo assistente personale di turno (ora Fabiani, domani chissà… il figlio Enrico sarà il DS).
PENSA CHE NOTIZIONA….GIORNALISTA COI FIOCCHI….QUESTI ORMAI SONO GLI ARTICOLI SULLA LAZIO PERCHÉ NN CE PIÙ NULLA DA DIRE…… SE NON LOTITO VAI…..