Lazio, riecco Belahyane: il marocchino recupera per Como

Belahyane torna in gruppo

Reda Belahyane ci sarà a Como. Il centrocampista marocchino ha smaltito la distorsione alla caviglia che lo ha bloccato alla ripresa dalla tournée turca e che gli ha impedito di saltare le ultime due amichevoli pre campionato, quelle contro il Burnley in Inghilterra e contro l’Atromitos a Rieti.

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri è tornato in gruppo alla ripresa dei lavori e viaggia verso la convocazione contro i lariani, pur partendo dalla panchina ma dando una soluzione in più a centrocampo a Maurizio Sarri.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Marcos
1 anno fa

Come avremmo fatto senza? Sarri non stara’ piu’ nella pelle per la gioia. Un altro scarpone recuperato. Il campionato inizia sotto i migliori auspici.

Articoli correlati

Andrea Pinamonti Lazio

Andrea Pinamonti sta trovando il proprio spazio nella Lazio, anche se per il momento lontano...

Gustav Isaksen Lazio
Il suo sinistro a giro presenta caratteristiche molto simili a una conclusione realizzata dall'argentino con...
Trevisani Lazio
Le parole di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio...

Altre notizie