Lazio, ecco i convocati per l’amichevole contro il Burnley

Lazio, ecco i convocati per la prossima amichevole col Burnley. Assenti Patric, Gigot, Belahyane, Isaksen e Vecino

Sarri Lazio

Sono stati resi noti i convocati per l’amichevole col Burnley di domani pomeriggio. Lo comunica la Lazio, insieme alla situazione degli infortunati, con Gigot, Patric, Belahyane e Isaksen che rimangono a Formello insieme a Vecino. La nota:

“Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Burnley (ore 16:00 italiane).

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Ruggeri;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Zaccagni.

Gigot, Patric, Belahyane e Isaksen continunano i loro programmi personalizzati di recupero per i rispettivi infortuni al Training Center S.S. Lazio.

Nell`allenamento odierno, Vecino ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate e monitorate nei prossimi giorni”.Ā 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Marcos
1 anno fa

Dai Castellanos, segna 2 gol cosi’ fanno un’offerta e forse riusciamo a venderti

Articoli correlati

Kenneth Taylor Lazio
Stavolta il ct Xavi non ha voluto chiamare il centrocampista biancoceleste in nazionale...

Altre notizie