Lazio, Ratkov trascina ancora: Gattuso soddisfatto, ma il mercato non è finito

La Lazio batte 4-0 l’Ostiamare e conferma i progressi del lavoro di Gattuso. Ratkov realizza un’altra doppietta e continua a crescere, mentre il tecnico si dice soddisfatto dello spirito della squadra. Sul mercato sono attesi ancora rinforzi in difesa e in attacco, mentre per la Coppa Italia contro il Mantova saranno aperte solo le tribune.

La Lazio prosegue il proprio percorso di crescita e trova nuove certezze nella preparazione estiva. Nel 4-0 contro l’Ostiamare, il protagonista è ancora Ratkov, autore di una doppietta che conferma il suo ottimo momento di forma. Il centravanti serbo continua a sfruttare al meglio le occasioni concesse da Gennaro Gattuso e si candida a essere una risorsa importante in vista dell’inizio della stagione.

Anche Mattia Zaccagni ha lasciato il segno con una doppietta, contribuendo a un successo che ha evidenziato i passi avanti della squadra sia sotto il profilo atletico sia dal punto di vista tattico.

Gattuso: “Siamo sulla strada giusta”

Al termine dell’amichevole, Gattuso ha ribadito di essere soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi giocatori, pur invitando tutti a mantenere alta la concentrazione. Il tecnico ha sottolineato che la Lazio non deve cercare alibi e che il gruppo sta assimilando con continuità i principi di gioco richiesti.

L’obiettivo è arrivare all’esordio ufficiale con una squadra organizzata, aggressiva e pronta a competere nonostante un mercato ancora aperto.

Mercato: servono ancora rinforzi

La dirigenza continua a lavorare per completare la rosa. Restano prioritarie le operazioni per un difensore centrale e un attaccante che possano aumentare il livello della squadra. Ratkov sta offrendo risposte importanti, ma il club non intende fermarsi e continua a monitorare diverse opportunità.

Coppa Italia, curve chiuse contro il Mantova

Intanto arrivano indicazioni anche sull’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Mantova. Per la sfida saranno aperte soltanto le tribune, mentre le curve resteranno chiuse. Una decisione destinata a limitare l’affluenza dei tifosi biancocelesti per la prima gara ufficiale della stagione. Il Messaggero.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Free Eagle
3 mesi fa

El matador delle sfide dell’oratorio !…date soldi a radio Maria lotitiani…mi raccomando !…

Commento da Facebook
3 mesi fa

Il titolo vuol dire che Lotito ha portato la Lazio sull’orlo del baratro e Ratkov ce la trascina!

Giorgio go
3 mesi fa

La Serie C potremmo vincerla,con Lotito Risultato Garantito,Credere Obbedire Combattere
Ma le de tto tu e tutte le tue generazioni future

Commento da Facebook
3 mesi fa

veramente non è neanche iniziato…..

Commento da Facebook
3 mesi fa

Me so’ perso qualcosa!!! perché era cominciato?

liberate la Lazio
3 mesi fa

questo sito è più filo lotitiano di sslazio.it
cardone pur di strappare mezze notizie distorte e senza fondamento ar caldaia è sempre pronto a pubblicare titoli del genere “il mercato continua” “gattuso aspetta rinforzi” “Raktov capocannoniere dell’estate” “trattativa per Dominguez, Markmann, Hautekiet, Gimenez, Pinamonti, Espi ecc ecc ecc in discesa….a mosca cieca” 😂😂😂😂😂😂
Liberate la LAZIO, basta con questa gestione povera, inconcludente, sconclusionata, impresentabile, raccapricciante.

Commento da Facebook
3 mesi fa

Perché quando è iniziato il mercato?

Simone
3 mesi fa

Per la Lazio il mercato non è mai iniziato

Articoli correlati

Fisayo Dele Bashiru Lazio
Lazio, Dele Bashiru nella lista dei convocati dal ct della Nigeria...

Altre notizie