Ultima in casa domani sera contro il Lecce, in una sfida aperta con i biancocelesti che si giocano ancora una speranza di arrivare in Champions o Europa League. Per centrare la Conference basta un punto. Come riportato da La Repubblica, c’è da sfatare il tabù Olimpico.
Sono 105 giorni che la Lazio non riesce più a vincere in casa, tanti, troppi per una squadra di alta classifica. Vincere domani significherebbe comunque qualificarsi per una competizione europea, tornare a vincere davanti al proprio pubblico e poi sperare in un passo falso di Juventus e Roma. Prima il piazzamento, poi il mercato. La Lazio vuole battere il Lecce e tornare a vincere davanti al proprio pubblico.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non siete degni di indossare questa maglia.
Fine I° tempo 0-1
Zero tiri in porta
Solito atteggiamento senza voglia di vincere
Giocatori senza polso
Ma tutti qui alla Lazio devono arrivare sto sottosviluppati ?
Libera la LAZIO b.r.u.t.t.o. 🐷
Infatti bel primo tempo. Bravi davvero incapaci che non siete altro. Andate a bere il tavernello in quel di Formello. Ora vi aspetta il.solito secondo tempo in 11 contro 10 …tra voi e i riommici non si sa chi ha avuto più rossi a favore…farei entrare Pedro chissà che facciamo un altro pareggio in extremis
Queste sulla ruota di Roma fesso….🤘🤘🤟🤟🤟
La partita del Napoli di ieri sera è un esempio di come si raggiungono gli obiettivi. 90 minuti di assedio senza ascoltare ciò che succede sugli altri campi. Anche contro squadre che non hanno nulla da chiedere. Noi contro Parma, Torino ecc senza fame senza attribuiti. I nostri obiettivi epici sono il sesto posto.. zaccagni a lamentarsi al primo contatti, quello che litiga quello che protesta. Atteggiamento ridicolo da parte di calciatori modesti che non hanno vinto nulla e che si credono fenomeni. Tranne pedrito ovviamente
LIBERAAAAAA!!!
Per le stasera esce il 2 fisso
Mi aspetto un pari
Luca Giovanniniil guaio dei social è che tutti possono scrivere senza documentarsi
Girone di andata fatti 34 punti
Girone di ritorno se battiamo il lecce fatti 34 punti
Che bella prospettiva, che entusiasmo, evviva