Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Enrico Lotito: “Occasione per fare una futura collaborazione con tutte le squadre del Brasile”

Lazio, le parole di Enrico Lotito sulla collaborazione aperta con Amarildo, grande ex biancoceleste, per ricercare e scoprire giovani talenti brasiliani

Enrico Lotito, presente nella mini delegazione della Lazio che è partita per il Brasile allo scopo di inaugurare la collaborazione con l’ex biancoceleste Amarildo (che sta aiutando il club nel lavoro di scouting e di osservazione di giovani calciatori brasiliani), è intervenuto ai microfoni di Ei Tv.

Ecco le sue dichiarazioni: Voglio ringraziare il presidente per averci ospitato in questo bellissimo centro, questo è un modo anche per fare una futura collaborazione con tutte le squadre del Brasile”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa

Onestamente preferirei Argentina o Uruguay, il Brasile calcisticamente non l’ho mai sopportato…

Asrm
Asrm
1 mese fa

Guarda a chi stamo in mano….🤦🏼‍♂️

Marco
Marco
1 mese fa

A sveglio vedi di non comprare Paulo Roberto Cotechinho…..no perché già tutta Italia sta ancora a ride per la storia del biglietto del concerto….

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Marco

Sta storia mi manca….

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Asrm

La cantante Annalisa ( io non so neanche chi sia ma sembra molto famosa) fa un concerto a Roma al Palasport ad aprile che e ’ sold out come le partite della Magica. Allora sto genio della lampada ha scritto un post ad Annalisa in cui dice: ciao sono Enrico Lotito figlio del presidente della Lazio Claudio Lotito vorrei venite al tuo concerto ma nn trovo più i biglietti mi puoi aiutare???? Che posso fare? ( ps, io gli avrei risposto come la Sora Lella a Verdone voi di che te la prendi nel c…..). Comunque Tutta Italia l’ha letto e l’ha preso giustamente per il c……. Ti rendi conto? Questo e’ proprio inadatto a tutto…..praticamente chiedi un favore perché tuo padre e’ senatore e presidente della Lazio….ecco a chi sta o in mano

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Marco

Tra l’altro la pseudo curva nord per ingraziarsi enrichetto ha fatto pure un coro tratto melodicamente da uno degli ultimi pezzi di Annalisa……a proposito ora me viene pure er dubbio che la coreografia del derby dell’anno scorso con citazione dall’enrico v di Shakespeare non fosse altro che un altro modo subdolo di lecchinaggio (un po’ come le frasi in latino per ingraziarsi magari er papà claudio…)…….Da Curva Mr Enrich a banda enrico lotirchio……..🤢🤮🤦

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Mi rifiuto di crederlo, quando è troppo è troppo

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Io al pensiero con la vecchia Nord che abbiamo marciato contro Cragnotti per Signori oggi me ne vergogno…pensa di a dove ci ha fatto arrivare Cragnotti e invece a questi 20 anni di piatti e e mediocrità senza mai un acquisto di un giocatore importante o a mai aver lottato seriamente per il titolo….20 anni. Oggi invece c’è una curva de guardia spalla de Lotito…capisci bene che c’è poca speranza di un futuro migliore. Mi sembro io, come tanti di voi, un Don Chisciotte contro i mulini a vento……

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Marco

Non so se ride o piagne

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Asrm

Purtroppo siamo capitati o ci hanno fatto capitare nelle mani di una famiglia di romanisti….però auguro loro di cuore che tutto il male che ci hanno fatto, che ci stanno facendo e che purtroppo ci faranno ancora nn so per quanto tempo gli si ritorca contro e che le possano scontare tutte.

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  Asrm

Se tutta la famiglia se toglie dalle p…..bisogna ridere, se invece rimane altri 20 anni ci tocca piangere….pero’ statisticamente e’ piu’ vicino a noi il tempo che lasceranno il mondo Lazio che quello in cui er sommo gestore e’ arrivato… quindi fiducia…..dipende tutto dai laziali….

Giorgio go
Giorgio go
1 mese fa

Aregà,te do nconsiglio,nun’annà dietro a tu padre,come te lascia la Lazio vendi e goditi la vita ,altrimenti fai na finaccia nsenso bono

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio-Verona, match valido per la 34esima giornata di Serie A. Ecco...

La Lazio rimane nel cuore: questo è quello che ha mostrato Cristian Brocchi sul suo...

Archiviata in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Lazio torna subito in campo per giocare...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio