Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco – Lazio, le Cardopagelle: Ciro errore grave, Luis spento, Sarri prevedibile

Bayern Monaco - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

 

Provedel 6-

L’1-0 di Kane non sembrava imprendibile. Sugli altri due gol può fare poco.

Marusic 4,5

In bambola contro Musiala e Guerreiro. Quasi sempre posizionato male, compreso il momento in cui si perde Kane sul secondo palo nell’azione del 3-0. Mezzo voto in più per un paio di salvataggi in scivolata dentro l’area, ma la gara resta disastrosa.

Romagnoli 5,5

Non guida la linea di difesa con la consueta tranquillità. In confusione quando l’area è affollata. Vero pure che gli avversari sbucavano da tutte le parti negli ultimi metri, soprattutto nel primo tempo.

Gila 6-

Salva almeno due gol prima dell’1-0 di Kane, che però arriva nell’unica azione in cui lui ha abbassato la guardia concedendo spazio al centravanti inglese.

Pellegrini 5

Tanta corsa, ma anche tanta fatica a tenere gli 1vs1. Spesso fuori tempo nelle uscite in anticipo. Va in crisi, come tutto il reparto arretrato, contro un’avversaria che attaccava con non meno di otto uomini.

Guendouzi 6

In campo è l’unico che tenga lo stesso passo dei calciatori del Bayern per 90 minuti. Stasera ha sbagliato qualche pallone di troppo, ma ha anche corso per tre lì in mezzo.

Vecino 5,5

I dubbi dei giorni scorsi sul suo impiego erano fondati. Non ha mai trovato i tempi di gioco giusti, né in manovra, né per fare filtro a centrocampo.

Luis Alberto 5

È tornato nella sua fase regressiva. Inconcludente quando deve giocare il pallone, lento quando deve muoversi tra le linee. Superficiale anche quando deve battere i calci piazzati (ma almeno su questo non aveva mai dato segnali di miglioramento).

Felipe Anderson 5,5

Come col Milan, parte con l’acceleratore al massimo per poi spegnersi nella ripresa. E ha grosse responsabilità sul 2-0 perché è lento a salire e tiene in gioco Muller nell’area piccola, senza nemmeno provare a marcarlo.

Immobile 4,5

Se la Lazio è arrivata a giocarsi questa partita è soprattutto merito suo. Il gol mangiato sullo 0-0 però pesa come un macigno: di fatto è quello l’episodio che indirizza l’inerzia della gara verso il Bayern Monaco.

Zaccagni 6

Il più vispo del tridente, ma non riesce a incidere in zona gol. L’unica azione pericolosa della Lazio comunque arriva dai suoi piedi: aveva pescato bene Immobile sul secondo palo, ma Ciro ha messo fuori il suo assist.

Sarri 5

Per 40 minuti si è vista la stessa Lazio dell’andata, che però si è sciolta al primo episodio negativo. Il divario tecnico tra le due squadre è fin troppo evidente, ma da parte sua di idee per provare a cambiare l’andamento della gara ne sono arrivate pochissime. La mancanza di piani B è il più grande limite palesato in questi 3 anni in biancoceleste. La Lazio è la squadra più prevedibile d’Europa.

Pedro sv

Cataldi sv

Isaksen 5,5

A parte una punizione guadagnata al limite dell’area, non ha lasciato alcun segno sul match.

Kamada sv

Castellanos 5

Immobile ha almeno avuto una chance di colpire. Lui invece non ha praticamente toccato palla.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 mese fa

La Lazio al momento più di questo non può offrire. Spero che la prossima stagione si rinnovi molto dall’allenatore all’attacco. Mi porterei dietro Zaccagni, Guendozi, Gila, Isaksen, Romagnoli e Provedel (ma attenzione a certi errori ripetuti di recente). Terzini nuovi, centroavanti nuovo, un nuovo centrocampista, magari pure due. Via le vecchie glorie con tanti ringraziamenti.

Free Eagle
1 mese fa

Attacco totalmente inesistente…non ci voleva molto a capirlo già più di un anno fa’ (manco al termine della scorsa stagione) che :Pedro e Ciro sono due ex giocatori, bisognava prendere due prime punte di livello (perché anche il taty è improponibile per serie a o coppe europee, qualsiasi). Terzini sia destro che sinistro sono la nostra nota dolente (adam kezman è una sciagura, e pellegrini lascia molto a desiderare, strano che non si sia sfruttato di più Lazzari…). Concludo dicendo che l’unica chance che potevano avere di fronte al nulla di attaccanti che abbiamo per cercare di fare buone cose era riproporre felipe falso nueve come l’anno scorso, ma manco quello hanno saputo fare…

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Hai scritto bene: siamo la squadra più prevedibile d’europa. Lenti ed impacciati nel controllo della palla. Stasera divario evidente, ma una squadra più dinamica li avrebbe messi in difficoltà. Il gol mangiato di Ciro grida vendetta. Da notare che il secondo gol nasce da un corner evidente per noi che l’arbitro non concede e sulla ripartenza si sviluppa l’azione del gol a extra time scaduto. Sui giocatori: Maruŝić (il peggiore) ormai zombie, 5/6 elementi avviati sul viale del tramonto (tra cui Ciro) e altri 5/6 non da Lazio (tra cui Pellegrini). Speriamo che sta stagione finisca presto

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Partita finita con il secondo gol,fossimo andati al riposo sull’1 a 1 sarebbe stato diverso.
Occasione persa ma questo è,il presidente compra asinini e spera siano cavalli e x vincere ci vogliono i cavalli buoni.
Sui voti ,alto a Provedel,alto a Vecino e castellanos,basso a mancini ,loro gol anche fortunosi ma questo è il calcio

Lazialità Purulenta
Lazialità Purulenta
1 mese fa

Abbiamo quello che ci meritiamo, come tifoseria e come società. Oltre questa soglia non ci compete.

Tifoso SSLazio
Tifoso SSLazio
1 mese fa

Giallozozzo, guardati la rometta e smettila di pensare alla Prima e Unica Squadra della Capitale

Asrm
Asrm
1 mese fa

Commenti , cambi nickname e ti rispondi da solo. Haiprovato a rivolgerti ai servizi sociali?

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  Asrm

Però non ha detto male,secondo me ha ragione,la colpa di tutto è di Lotito chiaro ma i più incolpabili siamo noi questo è chiaro che gli permettiamo tutto siamo complici.
P.S.
Vogliamo parlare dello schifo dentro la birreria o vogliamo nasconderci?Ne hanno parlato tutti i telegiornali,erano 100 il nostro popolo supera UN MILIONE DI TIFOSI,
Questi signori fascisti e amici di lotito vanno in giro rovinando tutti i tifosi e soprattutto facendo del male alla Lazio,la maggior parte dei tifosi è antifascista ma questo non c’entra nulla con il calcio,perchè dobbiamo essere tacciati come fascisti?
Non mi va di parlare di fascismo o di politica,la maggior parte di quelli che grida duce duce neanche ha studiato ,vanno dietro a chi li comanda.

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Non conta quello che scrive, è un deficiente romanista e la sua presenza in questo sito è sgradevole come la sua esistenza.

Fabrix
Fabrix
1 mese fa
Reply to  Asrm

Ciao asrm, non facciamo i settari. Anche io non li posso vedere. Il problema è che il tizio è purulento nel cervello e provoca. Per altri versi condivido il ragionamento e quello che scrive il nostro Ruggero. La pseudo poltica nn centra nulla col calcio. Un saluto

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Ciao Fabrix, il ragionamento di Ruggero è inappuntabile ma chi lo ha messo in dubbio ?

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Io ,col deficiente purulento e con quelli come lui, sono settario a prescindere da quello che dice.

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio