Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Vedo un gruppo cambiato. Domani servirà essere inca**ati”

Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Champions all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco

Domani sera alle 21 la Lazio di mister Sarri cercherà all’Allianz Arena di Monaco l’impresa entrare tra le migliori 8 d’Europa eliminando il Bayern di Tuchel. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia:

“Non provo grandi emozioni, voglio vedere coraggio e determinazione. Domani sarà durissima, sappiamo le difficoltà che affronteremo e questo ci deve dare carica, ma vedo la giusta concentrazione. Sarà una partita dove non conterà l’emozione, ma l’essere inca**ti. Giochiamo ogni 3 giorni da un mese, paghiamo dazio ogni tanto. Col Bologna abbiamo pagato il secondo tempo e a Firenze eravamo spenti. Quella di domani, vada come vada, sarà una partita che ci servirà da lezione per crescere e abituarci a giocare queste partite, cosa che non siamo ancora completamente. Ho avuto buone sensazioni nelle ultime settimane, nonostante siano presenti ancora gli stessi difetti. Vedo il gruppo cambiato. La strada più semplice per qualificarci domani non esiste. Ci auguriamo di ottenerla, loro sono qualitativamente tanto bravi. Dovremo lottare e morire in difesa e avere coraggio di fargli male davanti. Pensare di difendere e basta non è possibile. Col Milan abbiamo fatto una grande partita, neanche sotto di un uomo abbiamo sofferto. Anzi, siamo andati più vicini noi al gol di loro e fino al rosso non abbiamo mai sofferto. Il boccone amaro lo abbiamo ingoiato e ciò che è successo deve trasformarsi in carica per domani. Ringrazio la nostra gente per essere qui e spero si facciano sentire. Gli auguro anche di andare a casa meno incavolati rispetto a venerdì. Ci possono stare i cambi nel Bayern, Davies ha giocato e può tornare dal 1′, Kimmich può fare otto ruoli e tutti con grandissima qualità. Non cambierà molto, anche Pavlovic è un ottimo giocatore. Vengono da 11 campionati consecutivi vinti, anche i loro giovani sono molto forti. Non ci preoccupiamo del singolo, ma del loro collettivo. La squadra domani esprimerà più numeri fisici del Bayern, non ho dubbi. Però poi andranno contestualizzati. Nonostante la stanchezza, la prestazione non ho dubbi, ci sarà. Spero di avere qualche spazio, di solito lo fanno e dovremo essere bravi ad uscire bene quando recupereremo palla. Il calcio italiano ha passato un periodo di difficoltà però se guardo gli altri campionati non vedo questo dislivello. Siamo un gradino sotto la Premier, anche per motivi economici, ma non penso di vedere la Serie A inferiore agli altri. Poi ci sono squadre forti in questi campionati, ma le nostre non credo possano invidiare molto. Lazio – Bayern esprime un dislivello, ma il livello medio non è inferiore. Vecino e Zaccagni erano fermi da tempo e hanno recuperato lentamente, stamattina si sono allenati bene. Sono due calciatori che non hanno 90 minuti nelle gambe, hanno fatto pochissimo a livello serio, ma come loro anche gli altri, visti i tanti impegni. I dati di stamattina mi hanno lasciato più sereno. Pensiamo a domani, se andrà bene sarò soddisfatto, altrimenti inca**ato.”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🍺 il primo boccale di birra è andato 💩💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🍺🍺

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

4 0 vattene

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Forza Mr,daje ragazzi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

V A T T E N E

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Eh speriamo…anche perché il campionato ormai è andato…ci sono rimaste solo le coppe! Almeno un finale di coppa Italia dobbiamo centrarla

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa

Macchè, la Coppa Italia lui la snobba, troppa poca cosa per il suo pedigree da supermegallenatoregeneralegranlupmann. Vedrai che farà turnover per il campionato, dove poi con ogni probabilità finiremo comunque fuori dalle coppe così sarà contento lui che non dovremo più giocare ogni tre giorni.
L’alternativa (che personalmente preferirei, e mi pare che un numero sempre maggiore di laziali concordi, per fortuna) sarebbe cacciarlo a calcincu!odepunta. Non a giugno 2025, non alla fine di questa stagione, ma ora, subito ca**o! E cercare di salvare la stagione appunto cominciando dalla Coppa Italia!!!

Last edited 1 mese fa by DajeSSL1900

Articoli correlati

Manca sempre meno alla sfida fra Lazio e Verona, in programma allo Stadio Olimpico alle...

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio