Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Grazie ancora alla lega per averci teso una nuova imboscata alle 12:30”

A pochi minuti da fischio di inizio di Lazio – Bologna, l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky. Il tecnico toscano ha presentato così la gara di oggi:

“Non è giusto dire se oggi vale di più o di meno di mercoledì. È una classifica da non fare, noi dobbiamo andare avanti gara dopo gara senza guardare niente e nessuno. La sfida di Champions è sempre entusiasmante. Oggi ringraziamo sentitamente la Lega per averci teso un’altra imboscata, ci hanno fatto fare una seconda sfida alle 12.30, una dopo un derby infrasettimanale, l’altra dopo la partita di Champions contro il Bayern. Potrei dire altre cose ma lasciamo perdere. L’obiettivo è la partita, senza passato e senza futuro. Non abbiamo tante possibilità di rotazioni in questo momento, dobbiamo stringere i denti, dobbiamo andare avanti così senza alibi. Il Bologna è la squadra che nel girone di ritorno ha più possesso. È un’avversaria pericolosa”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

La lega è comandata da romanisti

Aquila 68
Aquila 68
2 mesi fa
Reply to  Ruggero

Scuse sempre scuse. Primo tempo dominato, ma al solito, tanti gol sbagliati e gol regalato per i soliti giochetti vicino alla porta che ci piacciono tanto. Secondo tempo con calo fisiologico ma loro hanno fatto tre tiri nello specchio. Noi 7. E abbiamo perso. Fatti una domanda, datti una risposta. Servono attaccanti che la buttano dentro, perfino i mangiatortellini ce li hanno. Noi no.

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  Aquila 68

E ma mica e’ colpa di Sarri se ti chiede Milik o Simeone e gli porti Castellanos! Se ti chiede Loftus Ceek per sostituire Milinkovic e porti Guendouzi( che è bravo per carità ma nn c’entra nulla con Sergej). Se prometti i rinnovi e poi non li fai, e’ Colpa di Sarri? La realtà e’ che stranamente ogni volta che stiamo per fare il salto definitivo, come doveva essere quest’anno dopo il secondo posto e con una marea di soldi mai entrati nelle casse della Lazio in tutta la gestione Lotito, er senatore ti ha riportato indietro al punto di partenza, come un gioco dell’oca senza Fine. Quando i laziali cominceranno a fare una guerra per fargli vendere la Lazio allora cominciera’ una nuova era. Nel frattempo volete dare addosso a Sarri o a Inzaghi o a Pioli? Se vi fa stare bene fatelo pure ma continuerete a vivere per l’eternita un film visto e rivisto finché non caccerete dal tempio l’impresario senatore

Aquila 68
Aquila 68
2 mesi fa
Reply to  Marco

Non me la prendo con Sarri , sta facendo miracoli. Sia chiaro, la responsabilità è quasi tutta della società. Però oggi stavamo vincendo e gli abbiamo regalato il pareggio. Senza quella idiozia non avremmo mai perso, Thiago può dire quello che vuole, nel secondo tempo hanno fatto 2 tiri 2. Però smettiamola di accampare scuse ridicole. Abbiamo giocato martedì, ed anche loro con la Fiorentina. Ora pure il silenzio stampa contro l’ arbitro. E dove stanno sti errori arbitrali decisivi? Siamo malati di romanistite ??

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Lo sappiamo tutti di chi è la colpa ma siamo sempre di più allo stadio

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Scusa avevo frainteso, io continuo sempre a pensare che Sarri sia migliore di ciò che ci propineranno quando se ne andrà, poi il suo gioco può prestare delle criticità se non tutti i giocatori stanno sul pezzo( ripartenza dal basso) , ma questo è anche il gioco che ci ha portato al secondo posto e a vincere 4 derby su 6. Sai qual’e’ il mio più grande rammarico? Che se avevamo una società seria, professionale e non dilettantesca, mi sarebbe piaciuto vedere Sarri con almeno i 2/3 dei giocatori richiesti da lui in tempo per l’inozio del ritiro e vedere come andava questa annata. Però non è stato scientificamente accontentato…così invece di andare avanti siamo tornati indietro….ora rispunteranno come i funghi quando diluvia i contestatori di Sarri che ancora non hanno capito il nostro unico, stesso da 20 anni grande problema. Un saluto ai veri fratelli laziali…oggi è un brutto giorno ma speriamo presto di vedere l’alba,Grazie Bigiarelli, grazie Gen Vaccaro e per le gioie date e che spero prima o poi con un altro proprietario torneranno grazie GRANDE PRESIDENTE CRAGNOTTI.FORZA NOSTRO AMORE SOCIETÀ SPORTIVA LAZIO

Aquila 68
Aquila 68
2 mesi fa
Reply to  Marco

Lo so. Sulla società hai ragione. Ma le cose non cambieranno. Ad ogni qualificazione champions è seguito un campionato pessimo o comunque nettamentepeggiore . Addirittura dodicesimi nel 2008, Pioli esonerato dopo il.poker nel derby e ottavo posto nel 2015, addio di Inzaghi ed Europa acciuffata con fatica nel 2021. Quest’ anno si rischia seriamente il nono posto. E in coppa Italia ci vorrà 1 impresa.

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Si, giusto,ma è un altra cosa

Articoli correlati

La Lazio rimane nel cuore: questo è quello che ha mostrato Cristian Brocchi sul suo...

Archiviata in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Lazio torna subito in campo per giocare...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio