Lazio – Napoli, la vendita dei tagliandi aprirà oggi a partire dalle ore 16

Lazio - Napoli, il comunicato del club biancoceleste sull'apertura alla vendita dei biglietti per il big match di domenica

La Lazio ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato nel quale ha annunciato che, a partire dalle ore 16 di oggi, sarà aperta vendita per il biglietti per la partita contro il Napoli, partita in programma il prossimo 28 gennaio, alle ore 18.00, e valida per la 22^ giornata di Serie A.

Ecco la nota biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di mercoledì 24 gennaio saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Napoli, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18:00. Come da Ordinanza Prefettizia del 23 gennaio, sarà vietato l’acquisto dei biglietti in tutto lo stadio ai residenti della Regione Campania”.

LEGGI QUI PER I DETTAGLI

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Fisayo Dele Bashiru Lazio
Lazio, Dele Bashiru nella lista dei convocati dal ct della Nigeria...

Altre notizie