Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Passare il girone di Champions è qualcosa di importante e bello”

Lazio, il punto di Parolo sul momento che sta vivendo la squadra biancoceleste, soprattutto dopo la qualificazione agli ottavi di Champions appena raggiunta

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto su Radio Roma, nello programma ‘Ora dei Laziali’, per parlare della qualificazione agli ottavi di Champions raggiunta martedì dai biancocelesti e non solo.

Ecco le sue dichiarazioni: “La Lazio ha fatto qualcosa di importante e bello, l’ultima volta che si era passato il girone non c’era stata la possibilità di festeggiare la qualificazione con il pubblico allo stadio. È bello anche che la doppietta decisiva l’abbia segnata Ciro, che è il capitano, dopo il momento non facile che stava vivendo. Emozioni Champions? Peccato non aver segnato davanti al pubblico però è comunque una soddisfazione personale è un ricordo bello che porto nel cuore, più dell’ottavo di finale contro il Bayern. Guendouzi? E’ un giocatore forte, non ha mai avuto nei piedi molti gol però fa del lavoro sporco che a volte non si vede ma è molto utile per la squadra. Non è un caso che in questo momento Sarri stia puntando su di lui. E’ un giocatore fondamentale secondo me i goal magari devono arrivare da giocatori che hanno altre caratteristiche. Felipe Anderson? Lui è un giocatore che va d’istinto, spensieratezza e felicità quindi quando è sereno è devastante nelle partite. Quest’anno gli è stato tolto Milinkovic e le combinazioni che i due avevano trovato, questo forse lo porta a incidere meno, ma è comunque un giocatore forte, infatti Sarri difficilmente lo sostituisce. Deve giocare sereno, nei tre davanti può fare tutti e tre i ruoli ma faccio fatica a vederlo mezz’ala. Sarri? Mi sono divertito con Inzaghi e con Pioli, mi sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri perché mi sarei sicuramente divertito e trovato bene e avrei conosciuto un altro modo di fare calcio, perché un calciatore deve adattare ciò gli chiede l’allenatore”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca pochissimo a Lazio-Verona e Mattia Zaccagni ha presentato il match dello Stadio Olimpico. Ecco...

Manca sempre meno a Lazio-Verona, match valido per la 34esima giornata di Serie A. Ecco...

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio