Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Guendouzi si avvicina”

Per il francese saranno ore decisive

Le prossime saranno ore decisive per il passaggio di Mateo Guendouzi alla Lazio. Il centrocampista francese, in uscita dal Marsiglia, ha sbaragliato la concorrenza ed è stato scelto come ultimo colpo di mercato della squadra biancoceleste

Con il calciatore è stato trovato l’accordo per un quinquennale a 2,5 milioni di euro, mentre la distanza col Marsiglia è di soli due milioni (offerta di 16 contro richiesta di 18). Vanno limato anche dettagli sulla formula, coi transalpini che vorrebbero l’obbligo certo, mentre Lotito vorrebbe legarlo alla qualificazione in Champions

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 mesi fa

Ma dopo 19 anni non si riesce ancora a fare una trattativa lampo se il giocatore serve ed è gradito a Sarri? Che c’è l’accordo col giocatore non vuol dire nulla… ogni volta per 2 milioni in più stamo a fare ste commedie napoletane…. Ma basta!!! Ogni volta a tirare sul prezzo pure dopo tutti i soldi entrati!!!!Se arriva un aktra società che da i soldi che vuole il Marsiglia l’accordo col calciatore te lo metti didietro!!!

fabrizio
fabrizio
8 mesi fa
Reply to  Marco

Con questa dirigenza sarà sempre così . La solita tarantella lotitiana.

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa

E come l’ora, si avvicina. Aspettando e sperando

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

Sta a venì a pidi?

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa
Reply to  Ruggero

A pedi vene

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Noi vorremmo una grande squadra ma i giocatori che prende il gestore sono tutti fuori dai progetti altrui. Pellegrini e Rovella dalla Juve, Questo dal Marsiglia. Sepe dalla Salernitana. Il giapponese dalla sua ex squadra. Castellanos viene dal New York. Isaksen dalla Danimarca. Personalmente farei la firma al sesto posto. Alla grande.

Claudio
Claudio
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Il tipico ottimismo del Laziale medio… 😉

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Claudio

Il tuo quale è? Sei un laziale 3/4 o un romanista 4/4?

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Claudio

Claudio non significa essere ottimisti o pessimisti dopo 19 anni di questa gestione… forse siamo solo rassegnati ed incaz…. per l’ennesimo mercato del posso ma nn voglio…..se credi in Sarri che ti ha portato per la prima volta nella tua gestione al secondo posto e poi compri giocatori di testa tua senza prenderne dico uno di quelli segnalati da Sarri ma de che stamo a parla? Del nulla che è Lotito un uomo la cui parola vale meno de zero .. speriamo che la Lazio debba restare ancora per poco ostaggio de sto ridicolo romanista

Andrea
Andrea
8 mesi fa
Reply to  Marco

Tante colpe all’attuale gestione…ma se ti chiedono 25 mln+5 di bonus per Ricci, 30 mln per il 30enne Zielinski a 6 mesi da scadenza, 30 mln per il 30enne Berardi, ultrasbandierati imminenti acquisti, perché indicati espressamente da Sarri…doveva prenderli a prescindere??

Matteo
Matteo
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

D accordassimo, tutti giocatori che non ha chiesto Sarri poi… lui aveva chiesto giocatori che già giocavano in serie A
Lotito vattene

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Caro Antonio , nobile laziale , il tuo temperamento ti porta spesso a commenti affrettati e di pancia……..Aspettiamo , comunque , per il necrologio, nell’ augurio di doversi rimangiarsi tutto…….quella teoria del sesto , settimo posto era anche una prerogativa di molti corvi del precedente Campionato ed abbiamo visto come è andata…………….

ovsp84
ovsp84
8 mesi fa

Attenzione! questo è veramente uno scarpone, parecchio scoordinato tra l’altro..

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  ovsp84

,,,,,,,,meno male , finalmente uno che mena , al posto delle gentili concessioni che fanno la’ dietro……..

ovsp84
ovsp84
8 mesi fa
Reply to  lamberto

esistono giocatori che menano e che hanno dei piedi decenti,,, questo fa paura vederlo con la palla nei piedi, da proprio la sensazione di uno che fa fatica a tenere il pallone tra i piedi.. a me piace davvero davvero poco!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio