
Lazio, Audero è molto vicino all’Inter: cambiano i piani a Formello
Il portiere della Lazio è diventata una priorità a Formello. Perchè Maximiano è rimasto in Spagna e firmerà per l’Almeria: verrà ceduto per 9 milioni di euro. Come sottolinea Il Messaggero, la società biancoceleste avrebbe voluto sostituirlo con Audero, bloccato da tempo per 7 milioni di euro. Ma l’ex Samp ieri era molto vicino all’Inter e già oggi può arrivare l’ufficialità.
I nomi per il vice Provedel sono due e sono a sorpresa. Entrambi sono danesi, entrambi giocano a Berlino. Il primo è il classe ‘99 Christensen dell’Herta Berlino, su cui la Fiorentina è molto avanti: costa 5 milioni. Il secondo è Ronnow, nato nel 1992, portiere dell’Union Berlino, in scadenza nel 2024.

No.. 🤣🤣
io mi sarei preso Handanovic
Christensen è già della Fiorentina, né dobbiamo disperarci visto che non mi pare una saracinesca ( 70 gol beccati in 35 partite all’Hertha Berlino). Ronnow è decisamente più grande di età (31 anni) ma ha fatto una grande stagione all’Union. Entrambi aspirano a diventare titolari fissi nella nazionale danese. Non capisco perché i soliti interisti rompiscatole prendano Audero a 6 e mezzo, cifra inferiore a quella offerta dalla Lazio.
Ma ce ne sono tantissimi bravi italiani, noh èh!!!!
Ma chi so tutti sti stranieri vergogna
C’è il portiere del Bari… c’è Montipó…di alternative valide anche in Italia ce ne sono…
A me piacerebbe Falcone del Lecce
Falcone giallozozzo/corropolese…
Chi sono ???? Altro brocco
Ma un italiano mai?