
Cairo chiede 25 più bonus
La Lazio è pronta a sferrare un nuovo assalto a Samuele Ricci. È da tempo il preferito di Maurizio Sarri, ma la trattativa non è semplice. La Lazio è arrivata ad offrire 20 milioni più bonus, mentre il Torino nella figura di Cairo chiede 30 milioni (25 più bonus) per cedere l’ex calciatore dell’Empoli
Le alternative portano i nomi di Hjulmand e Cajuste, anche loro valutati intorno ai 20 milioni di euro. Il primo era ad un passo dallo Sporting Lisbona, ma la trattativa coi lusitani non è ancora chiusa. Lo svedese, di proprietà del Reims, piace anche al Napoli di Rudi Garcia

4 Agosto 2023 Mercato SS Lazio
Uscite: Sergej Mlinkovic Savic (+40 milioni), Luca Pellegrini (termine prestito).
Entrate: Castellanos (-20 milioni), Kamada (parametro zero), Akpa Akpro (rientro da prestito), Andrè Anderson (visita pastorale).
Val, Ha preso anche soldi per Escalante e un altro che non ricordo…
Poi ci sarebbe da piazzare Kamenovic,Akba,Maximiano,Marcos A,Cancellieri,Basic e Gila,niente ammazza che somaro ,non sa inserirli nelle trattative,avesse una persona intelligente e muovendosi per tempo,avrebbe dando Basic,Cancellieri,Marcos Antonio,Maximiano e 30 milioni per Frattesi e Berardi,ma siccome non capisce un ca…z….zo ,vuole sempre fare il furbo ,prende gli scarti i parametri zero e incassa senpre di più,questi gli resteranno tutti sul groppone a sto de…fi…ce…nte.
Per lui è importante soltanto i soldi che non spende per girare tutto sui suoi conti.
Adesso lo faranno passare per eroe per aver preso sti 3 a fine mercato .
Forse ne arriveranno altri 2 mah,Assalti,passi,trattativa non sanno più cosa scrivere per giustificarlo
Beh ma e lo stesso copione da 19 anni…. Oggi abbiamo consapevolezza che la Lazio i giocatori importanti finché c’è sto Cacini prestato al calcio non arriveranno mai, neanche col secondo posto riusciamo a trattare che ne so un Morata, un De Paul , un Frattesi….. quindi ormai Lotito è’ arrivato al massimo delle sue possibilità e una persona intelligente e innamorata di Lazio quale lui chiaramente non è avrebbe accettato l’offerta da 600 milioni … ma essendo rancoroso verso chi non lo adula (9 laziali su 10), e in fondo infondo odiando questi colori perché è dell’altra sponda non la vuole cedere e ci costringe a rivivere ogni volta lo stesso film molto mediocre con le stesse sceneggiature … ma verrà il giorno in cui ci libereremo di questo essere .. arriverà…. Non sappiamo quando ma arriverà! Forza la nostra Lazio .. quella dei nostri padri e dei nostri nonni… quella di Lenzini, di Chinaglia e di Casoni… quella del meno 9… di Lazio Vicenza e di Lazio Campobasso…. Quella del gol del bomber Fiorini e quella dello stacco di testa di Poli…e poi quella del grande Calleri che da piemontese si è dimostrato 1000 volte più laziale de sto buffone perché quando ha capito che oltre non poteva andare l’ha lasciata nelle mani del più grande presidente della nostra storia Sergio Cragnotti….. grazie Calleri perché hai permesso col tuo gesto di farci vedere la Lazio più forte di sempre!!!
……..bellissima disamina Marco , da nobile Laziale, e piena di struggente nostalgia e rimpianti , il cui ricordo , talvolta, nella nostra attuale condizione , fa anche male…..
Purtroppo tra di noi vì è spesso qualche imbecille che squalifica e diffama , con l’ alibi di passivi che furono necessari per arrivare ad un risultato…alcuni nostri protagonisti di Presidenze che ci hanno dato onore e gloria indimenticabili e , soprattutto , personaggi , come quelli da te citati , che avevano bel altro stile e classe di questo povero azzeccagarbugli che il destino ci ha regalato……… ed al quale , sembra , non vi sia rimedio alcuno……
L’altro é Acerbi (4ml)
Grande ,escalante 4 mi sembra
Questo se li vuole prendere tutti ed usare gli spiccioli…….per dire
Che ca…z….zo de gente che siamo diventati,tutti con i paraocchi e fra 2 settimane inizia il campionato…si accontentano di 3 persone sconosciute
,,,,,,caro Ruggero , tutta la nostra solidarieta’ con Sarri sui programmi di rafforzamento della squadra , ma lui , conoscendo il personaggio con cui trattare , avra’ espresso desideri non obblighi…..Io ho fiducia nei nuovi arrivi…..Pure a Napoli , nella contestazione subita dalla Presidenza per la vendita di celebrati campioni , la sostituzione fu eseguita con dei ” signori nessuno ” e che accade ?…. Vincono un Campionato a mani basse…..Inoltre per questo tormentone di Ricci , che un presidente che ci ha sempre odiato , alza , ogni qualvolta , il prezzo , con costui non si puo’ perdere la dignita’ chinando il capo……E poi , caro Ruggero , è come quando corteggi a lungo qualcuna che malgrado tutti i tentativi ” non te la da’ “….. e mejo lascia’ perde…..