Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Parte l’assalto a Ricci”

La Lazio vuole chiudere per il centrocampista granata

La Lazio sta per sferrare l’assalto – forse decisivo – a Samuele Ricci. Pronta l’offerta giusta per convincere il Torino, si può chiudere a 20 più 5 di bonus. Intanto sono state scongiurate le dimissioni di Sarri, anche se non ci sono certezze sull’evolversi del rapporto con Lotito

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fiorini72
Fiorini72
8 mesi fa

25 milioni per Ricci sono tantini..il suo percorso può essere vagamente assimilabile a quello di Tonali che venne pagato dal Milan 35 sommando prestito bonus e riscatto..ma lui ha in + due anni buoni in Serie A..quindi ci può stare come cifra..
Isaksen è una scommessa ma a noi vi ha massacrato.. speriamo giochi sempre come quella partita..se riescono a chiudere per KAMADA o Tete a parametro 0 potrebbe investire sul giovane cc.. .e alla fine potrebbe rivelarsi un buon mercato.. vedremo.. valuteremo.. inutile sbraitare ora..
SFL…

Last edited 8 mesi fa by Fiorini72
Val
Val
8 mesi fa

Ricci non arriverà, prenderà Castrovilli invece a poco dalla Fiorentina che è in scadenza.

Ha fatto troppi buffi in questi anni per prendere 🪚 tipo Basic, Maximiano, Marcos Antonio, Vavro, Durmisi, Muriqi e compagnia varia cantante.

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Val

Ma Castrovilli non gioca nella posizione di Kamada? Ricci era il play centrale…almeno così ricordo…quindi se prende il giapponese che ci fa con Castrovilli?

Moreno
Moreno
8 mesi fa

Si si…..facciamo offerte a tutti. Manco fossimo il Conad

Marco
Marco
8 mesi fa

200 milioni di debiti a dicembre 2022( gli scudetti del bilancio?),giocatori sul groppone invendibili pagati piu’ di 50 milioni in totale, mercato ridicolo, un rapporto con Sarri logorato in 1 mese, la caz….che non ha ricevuto nessuna offerta di vendita ( ma la lazio non e’ in vendita neanche per 600 milioni dice….se non e’arrivato nulla perche’ dire una frase del genere..se non e’ arrivato nulla perche dire la cifra esatta?), giocatori scontenti in ritiro che vorrebbero cambiare aria, DS non pervenuto, annunci dittatoriali a reti unificate ad Auronzo senza che nessuno non dico faccia qualche domanda sensata e seria ma almeno un bel pernacchione si quando straparla di cose inventate ( strano stavolta non ha dato addosso a Cragnotti, i laziali che facevano le collette prima che arrivasse lui( le collette erano quelle fatte dai suoi tifosi romanisti con Lorenzo..della Lazio non sa nulla essendo della Roma), battute grottesche per un presidente di Serie A( spaghetti coi Ricci e Berardi che strappa il contratto con la Juve)….ecco alla fine di tutto questo la cosa veramente unica del nostro popolo e’ che ci sia gente che ancora lo difenda…..incredibile…..alla fine i popoli il destino ed il futuro se lo creano con le proprie azioni..evidentemente ci meritiamo questo gaglioffo.
PS. 25 milioni per Zielinski e Berardi no…20 per Muriqui, 12 per Vavro e 12 per Pacco appro si invece eh? Che fenomeno ambulante….per favore un bel pernacchione se lo meriterebbe quando parla e pontifica….

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Marco

…….disanima esemplare nonchè , purtoppo , tutto incontrovertibilmente VERO…….cosa aggiungere ? ? Nulla….” non ci resta che piangere ” e con contrazioni di bile sempre piu’ in negativo……..

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Marco

I servi del verme usano slogan e frasi fatte da perfetti imbecilli, i LAZIALI argomentano la loro posizione . Qualcuno ha qualcosa da obiettare?

Val
Val
8 mesi fa
Reply to  Marco

Non credo in maggioranza si voglia ancora questa proprietà.

Sono una minoranza rumorosa, fastidiosa ed isterica quella dei tifosi Lotitiani. A questo punto direi anche prezzolata, perché è talmente palese il personaggio che io non posso credere qualcuno ancora gli possa dare fiducia realmente.

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

Vergognatevi tutti so due mesi che parte sto ca…z….zo de assalto ma che ha bucato?

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Ruggero

……..ancora false notizie di cacca (per non dire di me…….) non esiste piu’ , professionalita’ , serieta’ giornalistica e verifica conferme fatti……..i ” si dice ” fanno testo , i titoli giganteggiano , le smentite sono piccolissime o assenti…..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio