Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, sfuma Kerkez? Si inserisce un altro club

Calciomercato Lazio, l’ungherese classe 2003 può giocare altrove: non aspetta più la Lazio

Non vuole più aspettare, Kerkez. Corteggiato a lungo dalla Lazio, il terzino sinistro ungherese dell’AZ si è stancato di attendere i biancocelesti. E secondo il Corriere dello Sport, avrebbe addirittura raggiunto un accordo con un altro club europeo che lo può sfilare alla Lazio. Che poi avrebbe come alternative solo Luca Pellegrini o Doig del Verona, tra gli ultimi profili sondati.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
9 mesi fa

Tanto kor kaz che lo piava

Free Eagle
9 mesi fa

Solita storia… l’importante è che prenda alla svelta elementi validi stó truffatore perché se l’è presa fin troppo comoda (tranne quando ha accettato l’offerta degli arabi)

Fiorini72
Fiorini72
9 mesi fa

Ho imparato a non seguire più il mercato ma aprire il giornale a mercato chiuso..si evitano facilmente inutili travasi di bile… 😁
Io preferivo kerkez perché se Sarri Pellegrini lo ha usato col contagocce un motivo ci sarà..Il Comandante da chiari segnali quando un giocatore fa per lui o meno….
Ancora meglio Valeri era da prendere al volo tra i migliori terzini del campionato nonostante retrocessione Cremonese… prezzo basso.. tifoso della Lazio perché farsi scappare Valeri????!!!

Val
Val
9 mesi fa
Reply to  Fiorini72

Pellegrini lo ha spiegato Sarri perché lo ha impiegato col contagocce: non ha mai inserito immediatamente nella sua linea di difesa un calciatore arrivato a campionato in corso durante il mercato di riparazione. Come dargli torto, visto i risultati del suo lavoro sulla difesa?

In ogni caso anche Valeri avrebbe avuto la stessa sorte di Pellegrini fosse arrivato a Gennaio, e comunque entrambi sono due “quinti” e non due terzini, pertanto il lavoro da fare comunque ci sarebbe stato anche su Valeri.

Anche Pellegrini è tifoso della Lazio, lo sono andato a prendere i suoi amici all’aeroporto quando è arrivato alla Lazio con cui andava a vedere le partite in curva.

Comunque, a ‘sto punto, perché non prenderli entrambi?! Alla fine non parliamo di cifre impossibili per la Lazio e sono due buoni giocatori che mangerebbero il loro valore di mercato (oltre ad avere entrambi stipendi accettabili per il bilancio della squadra).

Antonio
Antonio
9 mesi fa
Reply to  Fiorini72

Il meglio di tutti poi lha preso la viola…. PARISI

Val
Val
9 mesi fa

Spero si tenga Luca Pellegrini e lo si riscatti.

Kerkez è sicuramente un buon profilo, tuttavia non si ha garanzia di come entri nei meccanismi della difesa di Sarri e sopratutto quanto gli ci voglia per farlo.

Luca Pellegrini quantomeno negli ultimi 6 mesi ha lavorato con Sarri e bene, tanto che sul finire del campionato cominciava ad essere inserito più spesso facendo anche bene.

Roberto
Roberto
9 mesi fa

Come al solito. Due mesi di sta arrivando, è quasi fatta, si limano i particolari, pronta nuova offerta, Sarri dice sì, poi ecco il risultato. Diciannove anni così, una tortura senza fine

Marco
Marco
9 mesi fa
Reply to  Roberto

Non cambia mai ….sempre lo stesso film con lo stesso regista….trattative infinite che nn si chiudono mai…arrivano altri e in brevissimo si prendono il giocatore….e ci sono presunti laziali che lo difendono pure…..mah

lamberto
lamberto
9 mesi fa
Reply to  Marco

………. “.laziali ” ottusi , che non vedono da tempo certe realta’ , che non tengono conto di impuniti errori e che un secondo posto in classifica , merito solo di una sagace ed eccezionale Direzione Tecnica , offre loro alibi di convincimento gestionale………

Articoli correlati

La Lazio rimane nel cuore: questo è quello che ha mostrato Cristian Brocchi sul suo...

Archiviata in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Lazio torna subito in campo per giocare...

Manca sempre meno alla sfida fra Lazio e Verona, in programma allo Stadio Olimpico alle...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio