Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Ci siamo meritati il secondo posto ma vogliamo fare ancora meglio il prossimo anno”

Lazio, le parole di Luis Alberto, autore del secondo gol della serata, ai microfoni di LSR nel post gara di Empoli.

Ecco le sue dichiarazioni: “La Lazio è la quarta volta che arriva seconda nella sua storia. Tutti noi ce lo siamo meritati per come abbiamo lavorato quest’anno. Abbiamo fatto anche 21 clean sheet. Il prossimo anno vogliamo fare ancora meglio. La dedica al mio gol è per il mio amico Sergio Rico che sta vivendo un momento difficile con la sua famiglia. Tornando a noi, quest’anno abbiamo messo tutti un po’ di sacrificio. Il prossimo anno vedremo cosa farà la Lazio. Un mese fa dicevo che il secondo posto è anche per Radu che merita di finire la carriera così. Sono 7 anni che lavoro con lui e lo considero un grande uomo. Lui sarà sempre con noi. Questa settimana di calcio è stata bella (vittoria Siviglia e 2° posto Lazio) ora ci manca solo il Cadice che si salva. Penso che, dalle vittorie contro le big, abbiamo acquisito la consapevolezza di cosa sappiamo fare. Siamo migliorati nella mentalità, ma noi vogliamo vincere ogni singola partita. Ora, con Sarri come allenatore, devo sacrificarmi di più in campo però quando si vince passa tutto (ride ndr)”.

Poi il centrocampista è intervenuto a DAZN:

“È cambiato tanto. Anche l’atteggiamento. Mi sono adattato al mister, gioco e mi diverto. Quando abbiamo la palla è più comodo e divertente per me. Sono felice, anche se mi devo sacrificare, come mi sono messo in testa di fare. La squadra sta bene, è questo l’importante, di ciò che dice la gente non me ne è mai fregato nulla, dico sempre ciò che penso. Vediamo dove possiamo arrivare l’anno prossimo. Ho avuto un momento dove ho sofferto come tutti, eravamo in difficoltà, nuovo progetto, nuovi movimenti, c’era più bisogno di fisico. Ci siamo messi tutti a disposizione, abbiamo capito le richieste. Ho cambiato modo di giocare, credo abbiate visto tutti i risultati nell’ultimo periodo. La Champions per me è molto importante. Sono qui da sette anni e solo una volta abbiamo fatto la Champions. Siamo cresciuti col nuovo progetto, siamo tornati tra i grandi ed è tanta roba. Siamo la squadra con meno soldi e meno giocatori da poter cambiare. Mi auguro che in estate il mercato aiuti perché la prossima stagione sarà tosta. Pronostico finale? Sai che non le sbaglio eh… 2-0 Manchester City secondo me. È la prima volta che in due anni Sarri ci fa un complimento, lui è fatto così (ride ndr).”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

💪💪💪🖤

Val
Val
11 mesi fa

👏 👏 👏 👍 👍 👍

Grande Luis! Ottimo alla fine vi siate trovati con Sarri come mi auguravo.

Spero tu sia maturato come uomo di sport, pur mantenendo quel pizzico di “sana follia” che contraddistingue le persone creative.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Lo Scudo è già nostro, me lo sento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Anche tu Luis sei cresciuto con Sarri e tanto. Adesso chi di dovere (con il mister) deve prendere giocatori forti e poi ci si diverte…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Bisogna crederci ragazzi, li possiamo mandare tutti a casa come abbiamo fatto quest’anno, il mister con 11 giocatori ha fatto l’impossibile, è ora di portare la Sslazio dove merita

EAGLES SUPPORTERS
EAGLES SUPPORTERS
11 mesi fa

W LUIS ALBERTO !!! EL MAGO DE SEVILLA. P.s. GRAZIE MILLE, SEI UN GRANDE. 🤍💙💯

Articoli correlati

Due giorni e ci sarà un altro anniversario da festeggiare: il 14 maggio 2000, ben...

Grande festa per i 50 anni dal primo scudetto, quello conquistato dalla banda Maestrelli. In...

Un Miroslav Klose inedito che nella “100 tiri Challenge di ZW JACKSON” fa divertire fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio