Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Luis Alberto, la moglie minacciata per il Siviglia. Lei: “Vi denuncio”

Lazio, la moglie del Toque ha ricevuto minacce per aver festeggiato la vittoria del Siviglia contro la Roma

Tifa Siviglia da quando era piccola e mercoledì ha festeggiato la vittoria dell’Europa League contro la Roma. Per questo Patricia, la moglie di Luis Alberto, è stata presa di mira da alcuni tifosi della Roma che l’hanno insultata e minacciata di morte. Lei ha pubblicato gli screen di alcuni messaggi (il peggiore: “Muori di cancro”), poi ha commentato: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore – continua – è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccotosto Massimociccotosto1962@gmail.com
Ciccotosto [email protected]
3 mesi fa

Zingaroni sono e zingaroni resteranno…! Ho fatto errori, tanti, nella mia vita ma la squadra del cuore non poteva che essere la mia Lazio!

Aquila 68
Aquila 68
3 mesi fa

Per coloro, equazione moglie di un laziale uguale nemico da abbattere…certamente , e lo dico con cognizione di causa, denunciare soggetti affetti da vizio totale di mente è fatica vana

ANTONIO
ANTONIO
3 mesi fa

So romanisti nun c’è niente da fa’

DajeSSL1900
DajeSSL1900
3 mesi fa

Denuncia contro ignoti figli di padre ignoto…

Val
Val
3 mesi fa

Da notare che manco li aveva presi in giro lei, semplicemente ha scritto “Forza Siviglia” essendo originariamente quella la sua squadra del cuore.

Gentaglia che se la prende con le donne…

ASRM
ASRM
3 mesi fa

Lascia perde , so fatti cosi , che te voi aspetta’ da chi da sempre insulta i morti…

Gigi
Gigi
3 mesi fa

Ahahahahahahahahahah this is just hylarious

Fabrix
Fabrix
3 mesi fa
Reply to  Gigi

Do you find it hylarious? What do you mean? I suggest you to better explain. Thanx

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "stessa cosa, ovviamente, per Del Piero, Baggio, Di Natale."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Non ho mai perso un incontro. Ricordo la coppa delle Alpi insieme a Lovati. La sconfitta con il Taranto, il ritorno in serie A con Chinaglia, Wilson ,..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Altro da News