
Lazio, la moglie del Toque ha ricevuto minacce per aver festeggiato la vittoria del Siviglia contro la Roma
Tifa Siviglia da quando era piccola e mercoledì ha festeggiato la vittoria dell’Europa League contro la Roma. Per questo Patricia, la moglie di Luis Alberto, è stata presa di mira da alcuni tifosi della Roma che l’hanno insultata e minacciata di morte. Lei ha pubblicato gli screen di alcuni messaggi (il peggiore: “Muori di cancro”), poi ha commentato: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore – continua – è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

Zingaroni sono e zingaroni resteranno…! Ho fatto errori, tanti, nella mia vita ma la squadra del cuore non poteva che essere la mia Lazio!
Per coloro, equazione moglie di un laziale uguale nemico da abbattere…certamente , e lo dico con cognizione di causa, denunciare soggetti affetti da vizio totale di mente è fatica vana
So romanisti nun c’è niente da fa’
Denuncia contro ignoti figli di padre ignoto…
Da notare che manco li aveva presi in giro lei, semplicemente ha scritto “Forza Siviglia” essendo originariamente quella la sua squadra del cuore.
Gentaglia che se la prende con le donne…
Lascia perde , so fatti cosi , che te voi aspetta’ da chi da sempre insulta i morti…
Ahahahahahahahahahah this is just hylarious
Do you find it hylarious? What do you mean? I suggest you to better explain. Thanx