Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile, altro traguardo: italiano più prolifico per la 6a volta in A

Immobile ha vissuto una stagione complicata con 4 infortuni muscolari, ma è comunque a 11 gol in campionato

È marcato stretto da Zaccagni (10 gol), Orsolini (10) e Berardi (9), ma Immobile a tre giornate dalla fine rimane al comando della classifica marcatori degli italiani in campionato con 11 reti. Come sottolinea il Corriere della Sera, se dovesse rimanere lì davanti diventerebbe l’azzurro più prolifico per la 6a stagione di Serie A: nessuno come lui. Già adesso vanta un primato, perché dietro di lui c’è solo Di Natale, che fu il più prolifico per 4 campionati di fila.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Free Eagle
11 mesi fa

E i record di immobile…e i clean sheet di provedel…e i record di presenze consecutive di Felipe…e la difesa migliore del campionato (🤣)…PIÙ INUTILI DEI RECORD INUTILI DI totti, quando la propria squadra non vince nulla di importante e non riesce da vent’anni ad essere competitiva per i piani alti in campionato ed in Europa…la lotitese 2004 è lo specchio riflesso di quello che abbiamo sempre schifato ai peperoni

Aquila 68
Aquila 68
11 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Finalmente qualcuno che vede la realtà e non si mette a commemorare le coppette italiane vinte in partita secca con avversari inesistenti ( Totti) o distratti da altro ( Juve o Inter di Burinho in supercoppa). È ora di crescere anzitutto col cervello . Semmai è inquietante per la nazionale che nessun italiano abbia fatto più di 11 gol. Ma questo per noi è al momento un aspetto poco rilevante.

Free Eagle
11 mesi fa
Reply to  Aquila 68

(aldilà del fatto che sta maglia commemorativa la trovo brutta ed inappropriata perché di Laziale non ha niente e perché il nero per commemorare una vittoria di base non c’entra…non ce l’ho con le maglie nere della Lazio, alcune sono tra le più belle della nostra storia, ma almeno si capiva che erano della Lazio) Guarda ,io ho trovato da sempre insopportabile il parlare ossessivamente di quel 26 maggio da dieci anni facendo passare a lotirchio tutto e annate mediocri ed anonime (condite da tante figure di m… soprattutto in Europa) e sottovalutando la crescita dei peperoni (è vero che hanno accresciuto a dismisura i debiti già enormi che manco li dovrebbero far iscrivere ai campionati, ma sappiamo bene che a loro gli consentono da sempre tutto e li proteggono maniacalmente i media…viviamo in una colonia usa d’altronde). Però almeno la commemorazione per una vittoria storica ci stava (non ci stava l’averla utilizzata come pretesto per tirare a campare sul nulla). Col gestore è inutile: saremo sempre anonimi, mediocri e prossimi ad una fusione con quelli (spero di sbagliare)

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio