
Il tecnico ha parlato ai microfoni di DAZN
“L’unico rammarico è esser stati sotto 2-0 con la gara non ancora iniziata. Ci ha condizionati, non abbiamo reagito tranne gli ultimi minuti, dove probabilmente lo abbiamo fatto di nervi e non di ragione. Almeno abbiamo provato a concludere. Da un punto di vista fisico siamo primi in ogni graduatoria stilata, solo nei picchi di velocità non lo siamo. È difficile esserlo in quello. Nell’intervallo ho visto una squadra sfiduciata e mi ha preoccupato. Abbiamo fatto fatica in costruzione rispetto al solito, nel finale Luis Alberto mi è sembrato stare meglio. Non abbiamo i big in condizione, alcuni anche mentalmente. Immobile? Se non segna è un ragazzo che si accascia, fisicamente gli manca qualcosa, ma credo che la cosa che più gli manchi è il gol ora. Lotito? Non l’ho visto. Magari è entrato mentre ero in quello dello staff non l’ho notato. Calendario? Mi aspetto di fare quattro gare toste alla ricerca del massimo risultato, altrimenti siamo morti.”
Le parole ai microfoni della radio.
“L’aspetto che ci ha condizionato è essere sotto per due reti a zero dopo mezz’ora, in una partita dove non era successo niente. Siamo rientrati rassegnati nel secondo tempo, dove salvo solo gli ultimi dieci minuti dove ho visto cose positive. Problema? Materiale, inutile tirare fuori l’aspetto fisico, anche perché abbiamo corso più del Milan e i dati sono chiari, poi se vogliamo possiamo sfidare anche la matematica. Il vero problema è che abbiamo giocatori importanti, in questo momento che ci stanno mancano, questo lo stiamo pagando a caro prezzo. Primo gol del Milan? Ormai siamo abituati a certi arbitraggi, basta vedere la prima mezz’ora di direzioni di gara e le ammonizioni riservate a noi e a loro no. Sembra quasi che l’arbitro abbia voluto direzionale la gara in modo netto, ma questo ci sta accadendo già da qualche giornata. Spero di recuperare Cataldi e Vecino ma non è detto, perciò non ho tantissime soluzioni. Adesso mancano tre settimane alla fine e bisogna avere la forza di guardare avanti, non possiamo perdere tempo a riflettere troppo sui nostri errori”.

I 2 gol presi sono il frutto della mancanza di concentrazione. La squadra è senza forze e non riesce a reagire. Che preparazione viene fatta a formello ? Il Milan da agosto gioca 3 partite a settimana e dopo un periodo sfortunato tra infortuni, squalifiche e sfortuna mercoledì prox giocherà una semifinale di Champions League. Ha una rosa, al pari dell’Inter, completa. La Lazio nelle prox 4 partite non deve più mettere titolare Marusic, Hysai, Milinkovic e Immobile (è sotto shock e fuori forma). Dentro Lazzari, Pellegrini Basic.
AVANTI LAZIO 🦅
.a il primo colpevole è Sarri che non distingue i giocatori e i cadaveri a prescindere dalla qualità ha sua disposizione il sarrismo mi sa tanto di ruffiano
Inutile recriminare …la partita è stata a senso unico agevolata da due regali..il primo di casale che fa un appoggio folle a marcos con l’avversario addosso..il secondo con la perla di mr.40 mln che lascia andare per 60 metri teo hernandez in campo aperto senza stenderlo ..si chiama fallo tattico..lo insegnano anche ai bambini..irritante come tutta la sua stagione. Bisogna vincere con lecce cremonese e empoli..mica scalare l’everest.ma serve un’altro atteggiamento.e soprattutto fuori la gente scollegata con la testa.
Libera la Lazio 👍
Hai ragione Sarri!
Peccato mister, andava tutto bene, poi l’arbitro ha fischiato il calcio d’inizio…
QUANDO DOBBIAMO FARE QUEL PASSO IN PIÙ…INCIAMPIAMO SEMPRE.
E lui non lo sapeva prima della partita?
Ogni tanto un turnover fallo
Casuale??? In 2 partite MicroAntonio in quel ruolo ha perso 6/7 identici palloni! Per non parlare della copertura. Nulla.
Micro Antonio è fantastica. Fisicamente non puo’ giocare in serie A ma stavolta la bojata l’ha fatta Casale. Passaggio folle, e poi sempre sto traccheggiare davanti alla porta. Un suicidio con il calcio moderno dove pure le squadre di terza categoria pressano. Anche ad averci Beckenbauer e Franco Baresi prima o poi la frittata la combini.
Mo tutti contro m.sntonio, ma la colpa è di casale, aveva a destra libero marusic e lui che fa’? Da la palla a m.antonio con l’uomo addosso che lo pressava.
è il solito prevedibile finale di una rosa sempre stata corta da 20 anni.
Mentalmente perché???
Casuale?! 😂😂😂😂0 tiri in porta
La solita brutta Lazio di questo ultimo periodo.
Se le altre non avevano le coppe eravamo settimi…
Posa il fiasco
Sbattili fuori. Ma tanto si sa che non vali un Ezio Capuano
😭😭😭😭
Milinkovic di testa immobile fisico
Hai ragione, chiediglielo tu perché non reagiscono con cattiveria calcistica come fanno gli altri.
La reazione manca da un anno! Niente di nuovo!
Fate e un esame che schifo
… E tu cosa stai guardando? Mister svegliati
Basta buffone
Quando si tratta di perdere una partita, sempre pronti
Con una rosa del genere è solo un miracolo se va in champions, da tifoso sarei contento, ma se giochiamo così e non si fanno acquisti buoni meglio non andarci evitiamo di fare figuracce!!
Vedendo l’intervista post partita di Sarri,mi sento molto pessimista dell’esito finale di campionato.Spero di sbagliare.
Resto BASITO dalle parole caro sig.SARRI ABBIAMO FATTO PIAGNE PUNTO NON CI SONO SCUSE🤡🤡🤡🤮🤮🤮😭😭😭🤘🤘🤘
Svantaggio casuale? Secondo me grande cappella della difesa su pressione degli avversari studiata da Pioli. (Poi forse non era regolare per qualche centimetro, ma l’errore resta)
Ma di cosa parla questo?
Mah…primo e unico tiro in porta all’86°, davvero Anto’, de che stamo a parlà…”Sarriball is an inflated ball”…#TareOut #SarriOut
Primo tiro all’87 di Pellegrini. Stanno mancando quasi tutti. L’ultima cosa giusta che hai detto e’ che gli altri e gli arbitri indirizzano la partite in un certo modo