
Lazio, l’ex attaccante della Lazio in diretta su Sky Sport ha elogiato il lavoro di Sarri con i biancocelesti
“Sarri ha migliorato tutti. Luis Alberto che corre e pressa, taglia e cuce, ha ritrovato il sorriso ed è imprescindibile per questa squadra. La Lazio – ha detto Paolo Di Canio durante il Club su Sky Sport – gioca ed è la seconda miglior difesa d’Europa e la prima in italia. Ha ottenuto questo con Luis Alberto e Milinkovic a centrocampo che sono un po’ compassati e non sono intenditori, ma funzionano i meccanismi. Sarri ha ottenuto tutto questo senza un terzino sinistro mancino e senza una punta di riserva. Lo dico scherzosamente, il Bar Corallo del mio quartiere al Quarticciolo ha tre punte: una titolare e due di riserva. La Lazio non ha una punta di riserva che sia di stazza per variante sul tema alla Muriqi o alla Caicedo o un piccoletto alla Raspadori. Si inventa Felipe Anderson falso nove, un giocatore che prima di tornare alla Lazio era sparito. Al Porto aveva giocato tre partite in un anno e mezzo. Sarri fa funzionare il tutto a questo punto della stagione e con un crescendo rispetto all’anno scorso. Noi dobbiamo dire che Sarri è l’allenatore italiano che allena e migliora i giocatori. Non sappiamo come finirà la stagione, ma mi dà l’idea che Sarri in un anno e mezzo abbia ricreato alla Lazio un mini Napoli di qualche anno fa. Maestrelli? Era un padre, Sarri dialoga con i suoi da professionista. Era una cosa diversa, ma erano altri tempi “.

Forte il quarticciolo grande paolo
Però ha pure rovinato tanti giocatori che avevano un valore economico maggiore adesso non valgono più niente
Mi rimane difficile prenderti sul serio…😂😂😂
Fatte visita’… damme retta….quali sarebbero sti giocatori rovinati ? Gli scarti che ha comprato il tuo fido albanese? Valevano poco pure prima.. solo che noi li abbiamo pagati tanto per la cresta che ci ha fatto!!!
GRANDE PAOLE’
Pensa se quei due somari avessero aiutato Sarri invece di mettergli i bastoni tra le ruote(Maximiano,Marcos Antonio e Gila,anche se Gila secondo me può diventare forte)