Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Senza Ciro e un vice, il gol è un miraggio”

Lazio, Sarri è furioso ma all’esterno cerca di essere diplomatico

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Inizia così l’articolo de Il Messaggero, che fa riferimento alla scelta della Lazio di non dara a Sarri un vice Immobile di ruolo, nè la scorsa estate e né a gennaio. Una decisione che “rischia di rivelarsi un autogol per la Champions e per la Conference. Perché si può fare risultato anche di corto muso, ma non può sempre bastare una difesa di ferro e un colpo ad effetto di Vecino e Luis Alberto”.  Dentro Sarri è furioso, ma fuori è diplomatico. Nelle ultime 10 partite la Lazio ha segnato appena 8 gol, di cui 3 di Immobile, mai al 100% e fuori, per il momento, anche nel derby.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

L’operazione di prendere in attacco un giovane stile Cancellieri da addestrare a fare due ruoli andava fatta 3 anni fa, e comunque non è detto oggi avrebbe portato i frutti sperati.

Io ora chiedo che chi a Settembre dava 8 a questo mercato esca allo scoperto e dica che era d’accordo con le dichiarazioni sprezzanti di Mourinho dell’epoca; per cui saremmo stati in lotta per lo scudetto visto il mercato fatto.

Dichiarazioni, cui è bene ricordare, Sarri rispose molto intelligentemente, adducendo che la Lazio stava facendo degli investimenti e non spendendo per vincere immediatamente come invece stava facendo proprio la Roma di Mourinho.

All’epoca quegli stessi opinionisti ed il DS fautore al 90% di quel mercato si nascosero molto pavidamente dietro la risposta di Sarri a Mourinho. Mica ne chiedevano le dimissioni, mica parlavano di atteggiamento motivazionale, di terra piatta, alieni, e superHazzole varie che udiamo oggi.

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Val

Ricordo un film Il portiere di notte. Mi pare che il protagonista fosse Maximiano. Ti risulta?

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Di cosa vogliamo parlare se della Lazio a Lotito e Tare non interessa,continuano a spendere i soldi della Lazio per uomini che non servono alla causa Lazio ma soltanto alla loro,degli acquisti di Tare non gioca Nessuno,non hanno preso Carnesecchi per 15 milioni per prendere un portiere(di edifici) come Maximiano a 12,poi fortunatamente per noi Sarri si è imposto(solo in questo caso) ed è arrivato Provedel nelle ultime ore di mercato,di cosa volete parlare,loro fanno solo i loro comodi sfruttando Lazio e Tifosi,una parte di giornalisti lo difendono sempre e PURTROPPO anche una parte della tifoseria che si accontenta di sopravvivere senza emozioni e ambizioni come il LORO presidente,se non facciamo qualcosa di concreto la Lazio sparirà da tutti i radar ,gia in europa ci conoscono solo in romania,albania,turkia ,nei paesi dove c’è il calcio vero ci vedono come una squadretta che ogni tanto fa parlare di se più per le gesta dei suoi tifosi che per i meriti sportivi,vi stanno prendendo per il c……o da 20 anni ,lui è arrivato dove voleva e dove non sarebbe mai arrivato e la Lazio con i soldi delle tv tira a campare.

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Ruggero

100 per cento d’accordo

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio