
Lazio, le parole di Luis Alberto nel post gara di Cluj, dopo il passaggio agli ottavi di Conference, ai microfoni di LSR.
Ecco le sue dichiarazioni: “Era importante venire qui e fare la partita, come abbiamo fatto. Peccato non aver segnato, ma abbiamo fatto una partita seria e ci siamo qualificati. E’ da un po’ che stiamo giocando così. Abbiamo dimostrato tecnicamente di essere migliori e ci abbiamo messo l’intensità”.
Luis aLberto ha poi parlato anche a Sky Sport, soffermandosi in particolare sui suoi ultimi due mesi con Sarri. Il centrocampista della Lazio sembra aver ritrovato il suo smalto migliore e sul suo rapporto col mister ha sottolineato che: “Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e lui. È importante parlare, ma non abbiamo mai litigato e mai lui mi ha detto che dovevo andare via”. Poi ha aggiunto: Ci ho messo del mio, ma adesso sto giocando di più, perché sto bene fisicamente e il mister lo sa. Quando non gioco allora si dice voglio andare via, ma io quando parlo lo faccio sempre chiaramente, non mi nascono mai“.
