Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, anche Flavio e Francesco da Mihajlovic: toccante l’abbraccio con Arianna

Sono stati tre giorni molto intensi di vicinanza alla famiglia Mihajlovic dopo la scomparsa di Sinisa, che ha sconvolto tutto il mondo del calcio

Tre giorni in cui amici dell’ex allenatore e tifosi delle varie squadre – su tutte Lazio, Sampdoria e Bologna – hanno potuto portare un ultimo saluto al serbo. Tra la clinica Paideia in cui era ricoverato gli ultimi giorni, la camera ardente allestita domenica in Campidoglio e i funerali in Piazza Esedra, in tantissimi si sono recati per celebrare Mihajlovic.

Fra ex compagni, tifosi e amici, non è passata inosservata la visita di Flavio e Francesco, i due gemelli super tifosi della Lazio affetti dal morbo di Batten, una rarissima e gravissima malattia neurodegenerativa. I due ragazzi di 23 anni, Cresciuti con il mito di Mihajlovic e i racconti delle sue magiche punizioni, sono stati accompagnati dal padre Marco Rosci domenica pomeriggio in Campidoglio alla camera ardente. Per qualche secondo, quando si sono fermati davanti il feretro, c’è stata una grande commozione generale.

Arianna, la moglie di Sinisa, si è subito alzata dalla sedia laterale per andargli incontro ad abbracciarli. E a ringraziarli perché, nonostante la malattia contro cui stanno combattendo da anni, con il papà hanno voluto omaggiare Mihajlovic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio