
Luka Romero ha regalato la vittoria alla Lazio contro il Monza.
Una reta voluta, cercata, conquistata con un movimento da attaccante vero. Sarri e società se lo coccolano, i compagni lo rendono partecipe in ogni allenamento. L’argentina punta su di lui, Leo Messi – non proprio uno qualsiasi- ha espresso tutta la sua ammirazione (così come ha fatto Pedro) per il talento diciassettenne.
Il contratto di Romero è in scadenza a giugno, ma il presidente Lotito vuole rinnovare – contratto quinquennale- l’accordo con l’esterno offensivo. La società è conscia di avere un gioiello importante tra le mani. Molti club si sono informati, attraverso sondaggi con l’entourage di Romero, della sua situazione.
In Italia piace molto al Milan, che conosce il classe 2004 da tempo ma un blitz del direttore sportivo Igli Tare ha impedito al club rossonero di mettere le mani sul calciatore. Il club che ha fatto passi importanti per Romero è il Siviglia: gli spagnoli conoscono le potenzialità del calciatore e il direttore sportivo Monchi è pronto a investire sull’argentino.
La palla passa a Romero che nelle ultime settimane ha aperto alla possibilità rinnovo del contratto, nonostante le incomprensioni di inizio stagione. L’obiettivo della Lazio è trovare l’accordo prima di gennaio, per evitare brutte sorprese.
