Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Lazio, Luka Romero dal 1′ contro il Feyenoord? Forse è arrivato il momento…

Lazio, potrebbe essere questo il momento tanto atteso per il giovanissimo talento argentino.

Luka Romero è in pieno ballottaggio con Cancellieri per partire titolare contro il Feyenoord al posto di Pedro come ala destra. In queste ultime ore, sembra che Sarri stia decidendo di puntare forte sul talento argentino. Forse è questo il segno del destino che Luka Romero stava cercando da più di un anno da quando fa parte della Lazio. Il debutto da titolare con la magia biancoceleste potrebbe essere il quel primo passo per costruire la sua carriera molto promettente, visto che è stato soprannominato “Il Piccolo Messi”.

CONTRATTO – Tra l’altro bisogna anche tenere conto che giovanissimo argentino diventerà maggiorenne a metà novembre e ha il contratto in scadenza nel 2023. Molte squadre, tra cui alcune italiane, sono già in contatto con il suo procuratore. E’ comunque in piena (e sincera) trattativa per il rinnovo di contratto con il club biancoceleste e un segno evidente di fiducia dell’allenatore nei suoi confronti potrebbe essere la molla decisiva per far accelerare le pratiche per la sua firma fino al 2027.

FUTURO IMMEDIATO – Aldilà del discorso contrattuale, ora ci si chiede più attentamente quale sia il piano di Sarri per far esplodere la classe immensa di Luka Romero nelle prossime gare di campionato. Per quanto riguarda la prossima settimana, prima della pausa per il Mondiale in Qatar, dipenderà tutto dalle condizioni di Immobile. Se Sarri dovesse scegliere la via della prudenza col bomber biancoceleste, allora Romero potrebbe avere più spazio per mettersi in mostra anche in Serie A. Mentre se Immobile dovesse dare garanzie sul suo recupero e sul suo rientro negli 11 titolari, allora il talento argentino dovrà aspettare gennaio per emergere come nuova rivelazione del campionato. Si vedrà cosa riserverà il prossimo futuro per “Il Piccolo Messi”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Approfondimenti