
L’agente dell’ex difensore della Lazio Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it
Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, è intervenuto ieri Social Football Summit, per parlare di alcune tematiche relative al calciomercato. A margine dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it, parlando delle vicende estive legate al trasferimento del difensore dalla Lazio all’Inter:
“Sono contento che stia facendo bene all’Inter. Francesco è un ragazzo d’oro, una persona speciale che ha passato nella sua vita grandi difficoltà. Le ha superate grazie a la sua grande personalità e al suo carattere. Non avevo dubbi sul fatto che si potessero superare gli scetticismi su delle assurdità sul suo conto, come le polemiche per quel ghigno dopo il Milan. Penso sia diabolico soltanto pensarle certe cose. Non avevo alcuna riserva e neanche mister Inzaghi, che infatti l’ha voluto fino in fondo. Sono contento perché credo che in questo modo tutte le parti coinvolte abbiano soddisfatto il proprio tornaconto: il ragazzo era fuori dai piani della Lazio, i biancocelesti hanno risolto il problema e l’Inter ha riempito il buco che si era creato in difesa“.
