Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Midtjylland – Lazio, le Cardopagelle: Sarri da 4 prima, durante e dopo

Midtjylland – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone

Provedel 6-

Salvo solo lui, perché aveva perfino parato un rigore. Gli sbucano da tutte le parti, di sicuro il meno colpevole.

Hysaj 5

Passo indietro clamoroso rispetto al Feyenoord. Come la Lazio.

Gila 4

Non marca nel primo gol, scivola sul secondo, non evita il quinto. Un disastro, come la Lazio.

Romagnoli 5

Ha rischiato l’espulsione, graziato dall’arbitro. Svagato, come la Lazio

Radu 5

Totalmente fuori forma, ma non ci può sorprendere. Appannato, come la Lazio.

Vecino 5

Offre una palla-gol a Pedro, ma avrebbe dovuto concludere lui. Stavolta camminava, come la Lazio.

Cataldi 4

Provoca un rigore e gioca malissimo in entrambe le fasi. Come la Lazio.

Luis Alberto 5+

Giochicchia, come la Lazio, ma mi sembra avesse un po’ più di voglia degli altri. Un poco, eh.

Felipe Anderson 4,5

Svogliato, come la Lazio.

Immobile 5

Costretto a muoversi spalle alla porta, gioca la peggiore partita della stagione. Come la Lazio, ovviamente.

Pedro 5

Poteva ridurre le distanze alla fine del primo tempo, il sinistro viene parato. Gira a vuoto, come la Lazio.

Sarri 4

Non ha trasmesso le motivazioni giuste per questa partita e certe dichiarazioni del dopo-partita non aiutano il gruppo a ritrovare serenità.  Ha voluto dare una scossa? Mah, lo vedremo a Cremona. Serata terribile per il Comandante, come per la Lazio tutta. Ora suggerisca alla squadra di tassarsi, almeno, per rimborsare i 200 tifosi che sono arrivati fino in Danimarca per vedere questo orrore.

Milinkovic 5

Nonostante il gol, evita i contrasti: cosa che non mi è piaciuta neanche un po’.

Marusic 4

Sarri dice che è stata una non-partita: ecco, quello di Marusic è stato un non-ingresso in campo.

Marcos Antonio 6

Doveva giocare dall’inizio, di nuovo.

Cancellieri 5+

Ci prova, ma nel vuoto.

Romero 6

Non possiamo prendercela col ragazzino, non provateci neanche. L’esordio stagionale nel momento peggiore, pessima scelta.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Grigiobis
Grigiobis
1 anno fa

Una domanda: quanti gol ha segnato Luis Alberto direttamente su calcio d’angolo? Io veramente non lo so ma ho la sensazione che ne abbia fatti pochissimi, forse nessuno. Eppure ogni calcio d’angolo calciato dalla sinistra ormai si sa che Luis la tira in porta. E a volte i corner sono anche pericolosi, ma io ripeto la domanda di prima: quanti gol ha segnato Luis Alberto direttamente su calcio d’angolo? E questo mi porta a un’altra statistica: quanti gol si segnano in media ogni calcio d’angolo? Boh, magari un gol ogni 20 corner? Giurerei che per noi la statistica è più alta ma quello che mi interessa è il punto che ho menzonato all’inizio. Quanti gol ha segnato Luis Alberto direttamente su corner? Ora, se io fossi l’allenatore e vedessi che chi tira i calci d’angolo da sinistra prova sempre a segnare ma segna rarissimamente non sarebbe logico correggere questa tendenza e far crossare il pallone davanti alla porta o in mezzo all’area dove le possibilità di segnare un gol sarebbero molto più alte?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Grigiobis

Arivacce te a tirà ‘sti calci d’angolo e facce vede che sai fa.

Oppure torna a giocà con l’abaco, che me sa pure li avrai seri problemi di comprendonio.

Poi facce na statistica de quante volte abbiamo preso imbarcate con una difesa da incubo con davanti un palleggiatore invece di un interditore.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Secondo me il problema non è questo,a noi ci fanno ragionare su i giocatori che abbiamo e a volte ci accendiamo tra di noi ma il vero problema è che non hai i giocatori e quindi a volte sei costretto,la nostra è una squadra incompleta,sui calci d’angolo hai solo Milinkovic che colpisce lo marcano ed è finita,non abbiamo una seconda punta ,punto,non abbiamo un interditore punto,non abbiamo un terzino sinistro punto,allora chi metti metti da sempre adito a rimpianti ,polemiche,questo abbiamo punto.
Il tarlo è chi permette di fare 2 Calciomercato,uno a Sarri e uno a Tare questo è il germe come lo chiama Sarri.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggè qui il problema sono anche i tifosi che criticano con caXXate come questa chi invece è bravo, piuttosto che guardare le enormi SEGHE che ci hanno fatto prendere questa imbarcata.

A questo punto mi ero ripromesso di non fare critiche sul singolo, ma visto che si stanno facendo indirizzate su uno dei pochi singoli salvabili nello scempio dell’altra sera ora comincio io a criticare anche i decenti che però si nascondono dietro:

Vecino: se la fa sotto ed invece di tirare in porta a tu per tu col portiere fa un passaggio laterale (eravamo sullo 0:0)

Felipe Anderson: si nasconde per l’intera partita
Cataldi: un disastro totale ivi incluso farci prendere quel rigore come polli

Immobile: ne struscia mezza tutta la partita, corre a vuoto, viene indietro a prendere palla facendo altri disastri invece di pensare a rimanere lucido per le verticalizzazioni che pure arrivano e proprio da parte di Luis Alberto nella prima fase di gara.

Romagnoli: si fa beffare dalle finte di un terzino appena decente, manco fosse la prima volta che gioca contro un avversario europeo.

Milinkovic: per carità fa goal tirando una bimba da fuori centrale che per fortuna viene deviata. Poi inizia a fare tacco e suola quando si è sotto di 2-3 goal invece di lottare per recuperare palle.

Pedro: chi l’ha visto?

Cancellieri: il solito che quando ha la palla goal la spreca.

Marusic: un incubo, pare abbia appreso l’Hysajsmo.

Poi ci sono Radu, Gila ed Hysaj: chi li schiera tutti e tre assieme in difesa con davanti Cataldi? Luis Alberto o Sarri?

Ecco er “germe” me sa che sta nel cervello de parecchi che stanno a pensa ai come batte i calci d’angolo Luis Alberto, invece che nello spogliatoio.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Vedi Val che è come ti ho detto su,poi finisce che discutiamo tra noi quando il problema è a monte,ti reputo una persona intelligente,vorrei da te un pensiero tuo sul perchè continua ad esserci Tare dopo i disastri degli anni scorsi e questanno tranne io tutti hanno dato il mercato da 7 in su perchè dopo trattative estenuanti che durano mesi alla fine dici abbiamo preso Messi,ha soltanto sostituito chi è andato via,mentre Sarri chiedeva Ilic e altri giocatori adesso non ricordo i nomi perchè ne hanno fatti mille,Tare da solo senza sentire nessuno prendeva Marcos Antonio(spacciato come vice Leiva),Maximiano(non lo conosceva nessuno) e Gila (ancora peggio,se non sbaglio neanche ha giocato in spagna),Sarri si è trovato con Cancellieri non chiesto da lui ma preso dal Presidente per fare un favore al suo collega che entro giugnoi doveva vendere per forza per questione di bilancio,Lotito senza soldi perchè non ce li ha per stare a certi livelli lo ha preso in prestito con riscatto obbligatorio quando Dazn versa(è una battuta),quindi Sarri si è ritrovato con 4 giocatori non voluti da lui ,poi sono stati aggiunti Provedel e Vecino (senza preparazione) e Romagnoli che ha scelto lui di venire da noi altrimenti non lo avrebbe mai preso a parametro zero.Dove sta il mercato da 9 ?
Dove stanno i 50 milioni sbandierati per il mercato?
Non sarebbe stato meglio non prendere Marcos Antonio,non prendere Maximiano,Non prendere Gila (pagati agli amici di Tare) e investire su Ilic e il terzino Sinistro della Cremonese o dell’Empoli e prendere una seconda punta vecchia a parametro zero?
Se si volesse il bene della Lazio si ragionerebbe per migliorare la rosa come fanno Milan,Inter,Juve e pure quell’artri(morta…ci loro),invece no si comra dietro consiglio di amici tanto poi qualcosa rientra che me frega della Lazio ,uno è Albanese l’altro è della Roma e noi stiamo qui litigando per un corner,un fallo,un rigore,Svejamose.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Allora cominciamo col dire che io a questo mercato ho dato 6 come voto, aumentabile a 7 qualora le scommesse che hai citato (in cui va incluso anche Casale) andassero a buon fine.

Su Marcos Antonio mi sembra di ricordare Sarri sia stato d’accordo nel prenderlo, e comunque Sarri è dallo scorso anno che prova a fare un centrocampo con il palleggiatore (Cataldi) e due mezzali “corazzieri” ai suoi fianchi.

Quindi il “post-Leiva” è una scelta tecnica ben precisa dell’allenatore non si sia preso con quelle caratteristiche.

Sul resto: Sarri se veramente ha avuto tutto ‘sto problema di mercato, allora si sarebbe dovuto dimettere già ad Auronzo di Cadore, invece di parlare di “germi” dopo l’ennesima imbarcata ed una delle peggiori figure di m. mai fatte dalla Lazio nella sua storia in Europa. I calciatori presi, compreso Cancellieri, sono stati avallati da lui (unico forse Maximiano che non rientra in questi ed infatti ha richiesto anche Provedel).

Mi interessa poco andare d’accordo con chi, di fronte ad una debacle simile dovuta ANCHE all’operato di Sarri, si mette a discutere di come tira i calci d’angolo Luis Alberto, o meglio vorrebbe dire a Luis Alberto come tirarli in una chat citando strampalate statistiche.

Infine su Ilić: non so se ricordi ma io ne parlavo bene qui sopra ben prima si nominasse come potenziale candidato da acquistare, e per prenderlo bastava intavolare la trattativa mettendo Basic in contropartita tecnica (più che valido in squadre come Verona, Torino, Udinese etc.) più la differenza in denaro.

Invece tutti ‘sti lazialoni a voler cedere Luis Alberto ed a far passare il messaggio che Ilić non arrivava se non si cedeva lo spagnolo a tutti i costi (anche a quattro spicci più una sega come Oliver Torres in cambio).

Di andare d’accordo con chi interpreta il ruolo del numero 10 come se fosse quello di un impiegato del catasto, mi interessa ancora meno. Oltretutto —e questa è un’iperbole— ‘sta gente pensa se avesse avuto un Maradona in squadra con quel numero di maglia; quello sì veramente problematico come persona, altro che Luis Alberto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

sempre piu’ Lazietta….

SS Lazio 1900
SS Lazio 1900
1 anno fa

Rispondo all’autore diPure l’allenatore è da bocciare
Mister Sarri è tale e quale a Zeman
Inflessibile nell’applicazione del 4-3-3
I giocatori a disposizione sono da dosare nelle tre competizioni
La partita di ieri era da vincere ma se schieri di nuovo Immobile, F. Anderson stanchi con la lingua di fuori e Pedro (non al 100% della condizione) non si va da nessuna parte

Val
Val
1 anno fa
Reply to  SS Lazio 1900

Quindi tu onestamente ieri alla lettura della formazione e dopo i primi 20-30 minuti di partita ti aspettavi di perdere 5-1 giusto?
Se è così scrivi la tua previsione di risultato contro la Cremonese appena saprai chi giocherà.

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
1 anno fa
Reply to  Val

I pronostici non li ho mai fatti
Non ho dormito per la rabbia
Manca il carattere a questi signori giocatori
Poi Immobile che dice ci scusiamo (loop scorsa stagione dopo disfatte di Bologna e Verona)
Aspettiamo pronto riscatto a Cremona e al ritorno all’olimpico in EL

Val
Val
1 anno fa
Reply to  SS LAZIO 1900

Quindi il carattere contro Napoli, Inter, Feyenoord, Torino, Samp, Bologna, Verona tu non lo avevi visto?

Non so che partite vedi, ma quella era l’unica cosa che non potevo rimproverargli quest’anno.

Chiunque ha seguito la Lazio quest’anno ti dirà che mai si sarebbe aspettato un’imbarcata così proprio perché tutti avevamo l’impressione il carattere ci fosse.

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Val

Con la Samp no. Abbiamo perso 2 punti per pura presunzione

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrm

Ok, ma non hai preso un’imbarcata! Ci può anche stare pareggiare a Genova, visto come aveva fatto soffrire anche la Juve la Samp eh.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pure l’allenatore è da bocciare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quante altre partite devo vedere Cataldi giocare al centro campo della Lazio. Non contrasta non rincore passa la palla al giocatore a due metri dopo aver fatto i suoi due giri intorno a sé stesso. GIOCHIAMO IN DIECI SE NON FA DANNI.

SS Lazio 1900
SS Lazio 1900
1 anno fa

A gennaio p.v. acquistare un vice immobile e terzino sinistro
Stop

Val
Val
1 anno fa
Reply to  SS Lazio 1900

Dare anche Basic al Verona come contropartita per prendere Ilić a centrocampo ed avrai una squadra da primi 4 posti.

SS Lazio 1900
SS Lazio 1900
1 anno fa

Appello a Giulio Cardone: dire a Sarri e capitan Immobile di rimborsare i tifosi presenti in Danimarca
Allora si che si chiamerebbero scuse !!

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Unica squadra al mondo che non ha un attaccante di riserva,a sinistra gioca
Un terzino di piede destro,un centrocampo dove e’ titolare Cataldi riserva
L’altro anno, purtroppo ci sono carenze tecniche evidenti che le scarse pos
sibilita’ economiche non possono risolvere, è così da ventanni

George Best
George Best
1 anno fa
Reply to  Maurizio

A genova ,la Sampdoria ha inserito 3 giocatori di VALORE contro di noi che secondo voi giornalisti mercato da 9 Quagliarella,Gabbiadini e altri che manco me ricordo pe come me rode er c…..o,noi mercato da 9 annamo in giro con Immobile,succede qualcosa ,bonanotte ar c….o,
LOTITO VATTENE
LOTITO FALSO
LOTITO SFRUTTATORE
e non posso aggiungere quello che vorrei dire veramente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

D’accordo su tutti i voti. Gila e Radu dovrebbero vedere solo la panchina fino a fine stagione. Su Hysaj stenderei un velo pietoso. Sarri è il medico . Il “germe “ c’era anche con Inzaghi. E se si chiamasse Tare ? Ogni volta che fa proclami prima delle partite perdiamo. Gila e Maximiano li ha presi lui ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fuoco di paglia come il Napoli!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

MANITA

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

SESTITA E SETTITA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Senza lazzari -30%, senza Sergio abbiamo già perso…..

AleSSL
AleSSL
1 anno fa

Mi sono abbonato solo per rispondere a quelli dell’altra parte(ieri sera ennesimo tutto esaurito) ma non ho mai creduto né a lotito né a tanti(non tutti) giornalisti adulatori. Continuiamo ad andare allo stadio o saremo sommersi

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  AleSSL

Come te…….però non è possibile non aprire gli occhi e far continuare a fare il proprio comodo a lui e il suo vice fregandosene della Lazio,squadra spaccata,2 persone che fanno il mercato,uno sente l’allenatore,l’altro fa il comodo suo e porta gente sotto contratto con i suoi amici che a noi non serve,noi ci abboniamo per contrastare loro e lui ci gioca per il suo tornaconto ,ogni anno si ripetono le stesse cose da quando c’è Tare che sicuramente serve a Lotito altrimenti lo avrebbe mandato via.
Che amarezza,che delusione,peggio di quando ero ragazzo e nella mia cameretta ascoltando la Radio perchè in tv non la davano perdemmo 4 a 0 a Lens,il giorno dopo a scuola mi massacrarono,oggi a lavoro sarà ancora cosi.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Carissimo Ruggero , stavolta c’ò da ammettere che c’è la mano di Sarri…..ma in negativo……pur con le esigenze di un necessario turn over non si puo’ schierare una linea di estrema difesa con Hysaj , Gila , e Radu….un suicidio anche contro dei postelegrafonici che hanno il solo pregio di correre come disperati…………..povero Provedel , che serata da incubo………

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  lamberto

Si si tutto vero Lamberto ma il problema è sempre lo stesso che io ho sempre denunciato,sono stato attaccato ma il problema resta,solo dei cechi non capiscono che la squadra non è completa,mancano pedine fondamentali come terzino sinistro,vice Leiva e un altra punta.Tutte le squadre al mondo ne hanno 2 o 3,vi ricordo che l’anno scorso per far spazio a Muriqi voluto dai soliti abbiamo dato(regalato) Caicedo che ancora ci avrebbe fatto comodo,questo succede perchè il primo pensiero di chi comanda non è l’ambizione o il bene della Lazio ma guardare solo i propri interessi,ricordatevi nello sport non è come nei ministeri,il campo dice sempre la verità non c’è niente di matematico,lui,nascone,mpiccia,mbroia,poi i giornalisti lo coprono ,Campagna acquisti da 9 e quando si guarda allo specchi ci crede anche lui,gli unici che ci rimettono siamo noi e la Lazio.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Replica di equilibrio e conoscenza del mondo Lazio…………Non ti si possono fare che complimenti……..Lamberto ” Lazio Squadre minori ” e Lazio Club Milano.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggero d’accordo con te su tutto, specie sul dare 9 come voto a questo calciomercato.

Tuttavia non gettiamo alle ortiche tutto quanto di buono si stava costruendo in queste settimane.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Si decisamente una scelta scellerata, il problema però sono stati anche i big in questa gara, perché viceversa il passivo sarebbe stato molto inferiore se si trattasse solo di errori individuali.

C’è un problema che ancora non si è risolto del tutto evidentemente e che ci portiamo avanti dallo scorso anno, e coinvolge tutti sia i calciatori che il tecnico ed il rapporto tra di loro.

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ruggero con il Lens perdemmo 6 a 2

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Stefano

si si vero,scusami,intendevo i 4 gol presi ai supplementari,a roma vincemmo 2 a 0 ,poi 2 a 0 li e nei supplementari l’inferno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La colpa è pure di sarri

Asrm
Asrm
1 anno fa

Soprattutto di Sarri!!! E non mi riferisco alla formazione ma all’atteggiamento presuntuoso della squadra verso certe partite , che lui non riesce a cambiare.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

C’è del marcio in Danimarca. Siamo noi. Troppo inc…..to per commentare una non partita con un non allenatore e non giocatori. Rimborsate subito i soldi a chi è andato allo stadio dove il 15 settembre stavano tutti coi giacconi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cardo Amico di lotito

Franco
Franco
1 anno fa

Voti troppo alti a tutti, il 2 sarebbe giusto, Sarri 1 Lotito 0,lasciaci in pace sparisci, resta in Molise, un altro anno hai fregato tutti, senza soldi hai acquistato in saldi e i risultati si vedono tare continua a fare il proprio comodo senza sentire nessuno, con sarri non va d’accordo, la Lazio ci rimette, noi ci rimettiamo, voi tutti no anche voi giornalisti che coprite sempre tutto quello che fanno, calciomercato da 9 ma dove? Tutti sconosciuti o semi, 1 conosciuto, ha scelto l’io di giocare con noi. Continuate così che farete il bene della Lazio.

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Considerazioni personali. Campagna acquisti da 7 e mezzo? Perché? Presi giocatori inutilizzati , mai arrivato un vice Ciro e mai un vero terzino. Preso Maximiano e gioca l’altro, preso Marcos A. Per cosa? Ha voluto Casale e dove sta? Forse si riferiva a un casale in Toscana. Il gioco della Lazio oltre a lacune in fase di non possesso prevede palla alle ali, uno contro uno e cross. Per andare dove? Si giocava così 60 anni fa. Romero a pochi minuti dalla fine sul 5 a 1 è una offesa al buon senso e al ragazzo. Cancellieri vice Immobile pura follia. E poi quelle frasi arcane di Sarri. Quel voler trovare sempre qualche ragione per giustificare le proprie gravi colpe. Un allenatore a parer mio assolutamente fuori dal tempo e che ha fatto il suo tempo. Della società ormai non parlo più. Ambizioni? Lasciamo perdere.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Lui gioca a carte in Molise, 3 acquisti di tare pagati profumatamente e come sempre non servono, altri voluti da sarri un po’ meglio, immobile è già stanco, patric é diventato fondamentale, è l’unico che si inca…za,purtroppo non ha soldi, rosa incompleta

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Tutto condivisibile ma con quello che é successo ieri non c’entra niente

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa

Sconfitta inspiegabile ed ingiustificabile.. Però, prima di questa ‘nefasta’ trasferta, vi era un grande entusiasmo da parte di TUTTO L’AMBIENTE. Cerchiamo di trovare equilibrio tutti quanti, a prescindere da questi scivoloni clamorosi. Che comunque, hanno sempre contraddistinto, nel recente passato, il rendimento di UN GRUPPO che ci ha dato molte ed inaspettate soddisfazioni, rivelandosi spesso FORTE E GRANITICO nelle difficoltà. P.s. Domenica prossima, contro la Cremonese sarà durissima per mille motivi, e ciò mi preoccupa non poco… Fare risultato “spargerebbe miele” su buonissimi risultati, ma soprattutto sulle
convincenti prestazioni fino ad ora(esclusa questa sera!) messe in mostra dalla squadra. In caso contrario, ‘si aprirebbero’ per la Lazio prospettive serie di CRISI SPORTIVA, assolutamente immotivate ed impensabili fino a pochissimi giorni fa. Cordiali Saluti, SFL !!

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Quanta retorica, quanti paroloni.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Concordo, evitiamo di gettare alle ortiche quanto di buono si è creato in queste scorse settimane.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La campagna abbonamenti la puoi pure richiude Lotì

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non giudico la partita… sono mesi che invoco un vice ciro e un terzino ma niente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tennis

Val
Val
1 anno fa

Darei 3 a tutti indistintamente, compreso tecnico, massaggiatori e addetti ai bagagli.

Marco
Marco
1 anno fa

Cardone dammi retta, parla di altro che di Lazio, ti riesce male. che imbarazzo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A ognuno il mestiere suo!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarri rimborsace i 3 milioni e mezzo di euro + bonus che ti intaschi

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Ecco tu hai capito tutto. Ben detto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

lotito e tare liberate la lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’unico a salvarsi è cancellieri che reputo molto più forte di Dybala

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E 4 pure a chi ha parlato e scritto di ottima campagna acquisti…prima, durante e dopo…

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio