Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, domani la consegna della lista per la Serie A

Domani a mezzogiorno è fissata la scadenza per la consegna delle liste delle rose dei club di Serie A. Ecco i nomi in quella della Lazio.

Entro domani alle 12:00 i club di Serie A dovranno consegnare la lista della propria rosa per la Serie A. 25 nomi al massimo, dei quali quattro frutto del proprio settore giovanile e quattro cresciuti in vivai italiani. A questi possono poi essere aggiunti senza limite gli Under 22. Motivo per il quale la Lazio quest’anno non avrà problemi nella composizione, anzi, lascerà persino alcuni posti liberi.

Cancellieri, Romero, Gila, Marcos Antonio e Furlanetto – che ha vinto il ballottaggio con Adamonis come terzo portiere – sono tutti nati dal 1 gennaio del 2000 in avanti, quindi non occuperanno posti. Cataldi è l’unico prodotto del vivaio biancoceleste, mentre sono ben 6 quelli cresciuti in Italia: Romagnoli, Lazzari, Immobile, Zaccagni, Provedel e Casale. Due di loro saranno perciò inseriti nel resto dell’elenco, insieme a Maximiano, Patric, Radu, Marusic, Hysaj, Vecino, Milinkovic, Luis Alberto, Basic, Pedro e Felipe Anderson.

A conti fatti in squadra ci sarebbe quindi posto ancora per altri 4 elementi Over 22, di qualsiasi provenienza, più altri tre che siano stati prodotti dal vivaio di Formello. Difficile però, per ragioni economiche, che vengano riempiti con nuovi arrivi dal mercaro, se prima non ci saranno uscite. Tra gli esuberi vanno piazzati ancora Fares, Durmisi, Acerbi, Akpa Akpro, Kiyine e Adamonis. Da capire poi quale potrà essere il futuro di Moro e Kamenovic, entrambi aggregabili senza riempire spazi in lista, ma comunque bocciati da Sarri. A loro si sommano gli ex Primavera Adeagbo e Bertini – che hanno partecipato al ritiro di Auronzo e a cui andrà trovata una sistemazione – più Morrone, Marino e Dziczek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio