Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, La Repubblica: “Muriqi andrà in ritiro. Attenzione al Decreto Crescita”

Lazio - Atalanta, Igli Tare e Claudio Lotito

Lazio, Muriqi andrà in ritiro con la squadra: va trovata la soluzione per la sua cessione, al fine di non perdere i vantaggi del Decreto Crescita.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, Vedat Muriqi partirà inizialmente per il ritiro di Auronzo con la Lazio, finché non verrà trovata una soluzione per l’attaccante kosovaro. Il motivo sta nel nodo legato al Decreto Crescita: in caso di cessione all’estero dell’ex Fenerbahce, la Lazio perderebbe i benefici fiscali del Decreto, validi solo per chi risiede 2 anni in Italia. Di conseguenza, il club biancoceleste dovrebbe restituire all’Erario i soldi risparmiati, cioè all’incirca 4 milioni all’incasso. Invece il problema non si porrebbe se Muriqi venisse ceduto nella prossima finestra di mercato, cioè quella invernale. Lo stesso problema che ha riguardato Vavro lo scorso anno. Si attendono ulteriori sviluppi sulla questione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ege Eren
Ege Eren
1 anno fa

Vedat sarebbe una opportunità per il Fenerbahçe cui sta trovando un’attaccante fortissimo ed alto come Muriqi. Per questo motivo, lui possa ritornare alla sua l’ex squadra nei prossimi giorni.

Val
Val
1 anno fa

A questo punto non vedo perché non provare a rinnovare il prestito col Maiorca, magari mettendo l’obbligo di riscatto ad una cifra inferiore per il prossimo anno. Comunque più ci si avvicina alla fine del suo contratto con la Lazio, minore diventa la cifra che si può chiedere per cederlo… a meno di improbabili ed irrealistiche esplosioni di talento nei prossimi mesi.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Tutto un calcolare certosino, un limare le spese, un tener conto di 1000 aspetti fiscali. Una squadra di calcio è altro. Emozioni 0, aspettative 0. Che strazio

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

La cosa peggiore è che c’è anche chi si appassiona a ‘ste vicende burocratiche.

Lo cederanno quando scadrà la questione fiscale; speriamo almeno lo si riesca a prestare nel frattempo ed a non avere il suo ingaggio così alto a pesare sulle casse per tenerlo relegato in panchina. Almeno così ci sarebbe la possibilità quantomeno di avere un altro in rosa più valido e consono alle scelte di Sarri.

lamberto
lamberto
1 anno fa

Bella notizia……………………altro capolavoro del D.S. che , in qualsiasi Azienda , un dipendente che combinasse disastri di questa natura , verrebbe licenziato in tronco….

Val
Val
1 anno fa
Reply to  lamberto

Decisamente impossibile! Akpa-Akpro dalla Salernitana a quella cifra è la cartina di tornasole.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  lamberto

No , no . non l’ho mai pensato , del resto non metteva mica soldi suoi……..pertanto , lucida conpartecipazione di entrambi ai ” sinistri “

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio