Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “L’attesa di Romagnoli a Nettuno, ma Acerbi è il nodo”

Curva Nord, Alessio Romagnoli a favore della raccolta fondi

Lazio, nei giorni scorsi Romagnoli è tornato a casa, a un’ora da Roma. Ma finché non va via Acerbi la trattativa non si sblocca

Romagnoli torna a casa, nella sua Nettuno, in attesa della Lazio. La Repubblica quest’oggi ha analizzato la situazione, raccontando l’amarezza del difensore ormai ex Milan per le lunghe tempistiche della trattativa con i biancocelesti. Tra le parti al momento c’è ancora distanza economica, ma è soprattutto Acerbi a bloccare il suo arrivo.

“La cessione del difensore azzurro – si legge sul quotidiano – non è semplice, al momento di concreto c’è poco: la Juventus, che ha appena salutato Chiellini, si sta muovendo e Acerbi è anche un ottimo candidato per la difesa dell’Inter, se dovesse cedere Bastoni al Tottenham. Del resto, conosce a memoria i meccanismi della difesa a 3 di Inzaghi, che nel 2018 lo volle a Formello. Dove rimangono convinti che la situazione possa risolversi presto, per questo hanno chiesto a Romagnoli di continuare ad aspettare”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
1 anno fa

A certi tifosi , che si lamentano sempre , a prescindere, invito a fare il.corso da DS e poi lavorare intensamente per capire come funziona il mondo del calcio e da dietro le quinte che tempo che fa

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Leo

Q?uindi,se l’allenatore ti chiede 2 difensori e un centrocampista,tu porti Muriqi ,a che serve il corso di coverciano? Spiegamelo perchè sono stupido.
Secondo me noi tifosi non dovremmo fare il corso da Commercialista come stiamo facendo da 19 anni ma dovremmo comprare l’abbonamento e sognare cosa che il laziale non fa più perchè ci ha rubato pure la speranza.
Io non critico o contesto a priori,mai fatto IO SONO CONTRO LOTITO E TARE AD OLTRANZA perchè non sono laziali(e questo neanche mi importa) ma non fanno il bene della lazio mai,pensano prima a casa loro e poi alla Lazio che li finanzia con i nostri soldi

Val
Val
1 anno fa

Come giustamente avevano fatto notare a Lazialità in TV vari opinionisti, alla fine della fiera la strategia di mercato è sempre quella di uno va / uno entra per l’undici titolare.

Spero Acerbi venga ceduto ed arrivi Romagnoli se questo è ciò che a Sarri serva per la difesa della Lazio nei prossimi 3-4 anni.

Viceversa, sarebbe bella come “cartolina” quella dell’arrivo di Romagnoli da capitano del Milan campione d’Italia alla Lazio per scelta di cuore, ma non avrebbe utilità concreta e resterebbe un “lusso” che —ahinoi— non possiamo permetterci con questa proprietà.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Tutte Chiacchiere ,il problema è che non si chiude mai e Romagnoli oltretutto non è convinto della Lazio,non della Lazio squadra,dei giocatori ,lui sa che la società è la barzelletta d’Italia.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Ruggero

La vera barzelletta sono certi tifosi.

Articoli correlati

Il comunicato della Lazio....
Il centrocampista francese convocato in Nazionale....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio