Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia – Lazio, le Cardopagelle: sergej enorme, luis cambia la partita

Spezia – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

Strakosha 4

Ha perso totalmente fiducia, regala il primo gol

Lazzari 6

Coinvolto nei disastri della difesa, ma almeno nel primo tempo buon contributo alla spinta sulla destra.

Patric 4

Trasforma Manaj in un mix tra Van Basten e Hålland. Prestazione pessima, con la perla del secondo gol donato agli avversari, in compartecipazione con Cataldi.

Acerbi 8

Colpevole sul terzo gol dello Spezia, ma la prodezza in pallonetto all’ultimo respiro resterà nella storia di questo campionato. E sicuramente nella sua.

Marusic  6

Primo tempo timido, secondo di personalità.

Milinkovic 7,5

Il suo gol è un prodigio di potenza e tecnica e soprattutto rimette in piedi la Lazio. Stagione da dieci, come i gol e gli assist.

Cataldi 6

La media tra il primo tempo da 5 – male sul secondo gol – e il secondo da 7.

Basic 5

Finalmente un’occasione da titolare, la spreca.

Felipe Anderson 5,5

Primo tempo promettente, secondo sconfortante.

Immobile 7

Rigore da cecchino implacabile, sponde perfette, poteva farne un altro paio nella ripresa.

Zaccagni 7

Primo tempo inefficace, secondo tempo da protagonista assoluto. È lui a dare la scossa quando la Lazio sembrava stordita dal terzo gol dei padroni di casa.

Sarri 7

Quando Felipe Anderson stecca, si può tentare anche la carta Cabral. Ma oggi c’è da premiare il carattere e la voglia di vincere di questa Lazio

Luiz Felipe sv

Luis Alberto 7,5

Il suo ingresso cambia la partita: assit per Milinkovic ed è decisivo nell’azione del gol di Acerbi. La risposta che aspettavo all’esclusione iniziale.

Lucas Leiva sv

Romero sv

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il sergente merita un voto più alto,e CATALDI UN PUNTO IN MENO , è lui il colpevole sul secondo goal e mo PATRIC

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
1 anno fa

Un vero e proprio regalo, Direttore, il voto 7 al “Comandante”. P.s. È tutta la stagione che Sarri ha il sei e mezzo-sette ‘politico’ da lei e da quasi tutte le varie testate sportive Laziali. MENTITE sapendo di mentire.. E la deontologia professionale, dove la mettiamo? Inoltre, a mio avviso, la Lazio ha BUTTATO ALLE ORTICHE una stagione importantissima. AL 50% le responsabilità sono da attribuire, in totem, al presuntuoso, furbo.. e forse ‘bollito’ ed ‘arrivato’ allenatore partenopeo. VOTO REALE PER ME: 3. Approfitto, infine, per RINGRAZIARE tutti i giocatori della Lazio di questi anni davvero speciali e non certo avari di SODDISFAZIONI! Chiunque di VOI, che sarà purtroppo ceduto o lasciato partire.. per necessità economiche, resterà sempre nel mio cuore e soprattutto nell’animo per IMPEGNO, DEDIZIONE ALLA CAUSA, ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SACRIFICIO AGONISTICO ED INDUBBIE QUALITÀ TECNICHE OLTRE CHE RARE DOTI UMANE. Grazie mille a tutti VOI! E al Presidente Lotito, per avervi fatto indossare i NOSTRI STORICI E GLORIOSI COLORI.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

D’accordo sul 3 a Sarri in questa partita e sul 6-7 politico costante che riceve in queste circostanze.

Per il resto, i partenti sicuri o quasi sono:

  • Strakosha
  • Luis Felipe
  • Patric
  • Acerbi
  • Milinkovic
  • Leiva

Puoi per cortesia individuare tra questi 6 chi rientri nella tua definizione? Io ne individuo giusto un paio, Milinkovic e Leiva. Forse anche Patric giusto però per sacrificio, impegno e dedizione.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
1 anno fa
Reply to  Val

TUTTI, ma è soltanto un mio parere convinto da sempre.( dalla gestione Inzaghi, penso lo abbiano dimostrato fino ad oggi, a prescindere dai problemi..).

Val
Val
1 anno fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Pensa un po’ Strakosha, Luis Felipe e Patric per te hanno “indubbie qualità tecniche”.

Ed Acerbi “rare doti umane”.

Drogati meglio.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

100%, BRAVO!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cataldi strakosha neanche come riserve .la serie A non la meritano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Noi vogliamo pure rinnovare questi mezzi giocatori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Necessario acquisire un portiere per la prossima stagione non ho mai visto un portiere di serie A con tali difficoltà sui palloni alti in pratica gioca con la catena…

Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Nonostante la vittoria diversi giocatori hanno fatto male. Stamane ho pensato ad Andre’ Dias e Biava, ennesimi acquisti a basso costo della gestione, che hanno fatto meno errori in tutta la carriera che i nostri difensori ieri sera. Strakosha e Patric non sono da serie A, il primo non esce mai e il secondo gioca pure fuori ruolo e non sa marcare avversari come Manaj che non è Vlahovic. Sulle palle alte potevamo prenderne cinque , Lazzari col suo metro e settanta è una tragedia, guardatevi il loro terzo gol. Con un altro avversario non avremmo vinto, Motta piange sempre ma i nostri gol sono stati scannerizzati al Var, mentre Pairetto gli ha permesso di menare per tutta la partita e alla fine hanno beccato il ventesimo gol allo scadere in due campionati ( ci sarà pure un motivo). Nonostante la vittoria le prospettive sono amare. La difesa non è da cambiare ma da rifondare in toto, gli attaccanti della panchina messi insieme non valgono un Pavoletti o un Petagna, e la partita di ieri ha dimostrato che senza Milinkovic e Luis Alberto anche il settimo posto sarà semplicemente un miraggio. Il Sergente è insostituibile, vince praticamente da solo, insieme a Ciro e poco altro, in un mare di mediocrità ( a dir poco) assoluta. Fratelli laziali, si mette male..

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Aquila 68

Grazie Aquila 68 hai scritto tutto tu. Aggiungerei che Cataldi nella prox stagione può fare da sostituto non titolare e che occorre trovare un nuovo Leiva.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Aquila 68

Si ma aggiungici anche Basic alla lista, sia sulle palle alte da calcio piazzato, che sulle marcature degli avversari in area sempre da calcio piazzato.

Cosi come Cataldi —anche lui fuori ruolo come Patric— che fa rimpiangere costantemente Leiva a fine carriera.

Elia
Elia
1 anno fa

Direttore nn sono d accordo ,il mister Sarri fa anche i suoi errori Cabral alla fine c’è l.abbiamo mettilo nn credo sia così scarso e meno forte di Luka Romero…poi basic inguardabile…. difesa portiere e regista da rifondare

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Elia

Ancora col Cabron “Salvatore della Patria”?

Tra un po’ si arriverà a dire che avremmo centrato la Champions se Akpa Akpro avesse giocato al posto di Milinkovic quest’anno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con tutto il bene per Acerbi, lui 8 e Milinkovic 7,5? Cioè si procura il rigore, fa a sportellate, domina a centrocampo, segna il gol del pareggio e prende meno di Acerbi?
Inoltre l’errore sul secondo gol è molto più di Cataldi che di Patric. Suvvia Cardo’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi raccomando,continui a difendere Strakosha……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Direttore molto più colpevole Cataldi che Patric gli spara un pallone micidiale . Anzi Patric si astiene da fare fallo ed è una scelta positiva nel complesso della partita evitare espulsione da ultimo uomo.

Magic
Magic
1 anno fa

Stasera dobbiamo essere onesti ci è andata di lusso: non sempre trovi come avversario lo Spezia che ti concede la possibilità di tornare in partita in più occasioni. Se stasera ci fosse stato ad esempio, il Torino, la partita sarebbe finita in un’altra maniera. Nonostante tutto però questi sono tre punti fondamentali che ci permettono di continuare a lottare fino alla fine per l’Europa League. Per quanto riguarda le pagelle dei nostri giocatori non ho davvero più parole per descrivere Milinkovic: si merita di andare in una Big d’Europa perché è diventato davvero completo in tutto. Anche stasera ha giganteggiato dal primo al 90esimo minuto!

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Magic

Senza Milinkovic quest’anno staremmo in classifica a tenere compagnia al Bologna sulla pagina destra, molto probabilmente.

Magic
Magic
1 anno fa
Reply to  Val

Sono d’accordissimo con te Val. Milinkovic quest’anno rispetto alle stagioni passate è migliorato ancora di più: si è preso la squadra sulle spalle e se siamo al quinto posto è soprattutto merito delle sue giocate e di quelle di Ciro.

Val
Val
1 anno fa

Cataldi è da 3. Così come Basic. Lo stesso dicasi per Sarri, che cambia Basic per Luis Alberto solo al 60’.
Poi quel cambio di Patric con Luis Felipe all’80’ è un altro mistero… bah avrà una concezione dello spazio-tempo rallentata come gli slow motion delle regie di DAZN.

Last edited 1 anno fa by Val

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio