Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hernanes a Sportitalia: “Vorrei incontrare Lotito per chiarire le cose. Lo devo ringraziare”

Intervista di Hernanes a Sportitalia. L’ec centrocampista ha parlato dei suoi anni alla Lazio e della voglia di chiarirsi con Lotito.

Hernanes ospite di Sportitalia ieri sera. Il profeta, in studio durante la trasmissione serale condotta da Michele Criscitiello, ha parlato dei suoi anni alla Lazio, di Reja, che lo ha lanciato come trequartista, e di Lotito, con il quale vorrebbe chiarire alcune incomprensioni.

Reja lo devo ringraziare, perché mi ha fatto giocare in un ruolo ma coperto in Brasile. Inizialmente non ci volevo giocare, quasi da mezza punta, però ho fatto benissimo, soprattutto il primo anno, e ho realizzato tanti gol. Quindi lo ringrazio perché se fosse stato per me avrei scelto un’altra posizione.

Dell’esultanza all’Olimpico contro la Lazio, quando ero all’Inter, mi pento, perché non avrei dovuto farla. In realtà ho fatto la capriola perché ce l’avevo con Lotito aveva detto una cosa qualche giorno prima, che io forse ho interpretato nella maniera sbagliata. Ero arrabbiatissimo e l’esultanza rivolta a lui. A prescindere da questo però, non avrei dovuto farla.

Alla Lazio ho fatto veramente tanto, me ne sono reso conto solamente dopo guardando i numeri: fare 40 gol da centrocampista non è poco. Con Lotito c’è stato solo quell’episodio di recente sono stato a San Siro a vedere Inter – Lazio, lì ho ritrovato Igli Tar, tutto lo staff, alcuni i giocatori ed è stato bello. Non c’era Lotito, però in futuro vorrei incontrarlo per chiarire le cose. Lo ringrazio perche è stato lui, insieme a Tare, a portarmi in Italia e ad avermi dato l’opportunità di diventare quello che sono diventato“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
2 anni fa

Quando lo vedi , daje ‘na capocciata da parte mia

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio