Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro: “La qualificazione è aperta, dobbiamo crederci”

Il numero 9 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo tenuto la palla e avuto occasioni. Dopo hanno segnato e siamo andati in difficoltà. Abbiamo giocato con personalità e abbiamo tenuto il risultato aperto. Abbiamo giocato bene su un campo difficile contro una squadra forte, abbiamo fatto bene e davanti ai nostri tifosi possiamo ribaltare il risultato. Dobbiamo cercare la porta di più, sono due mesi che giochiamo bene, meglio. Dobbiamo essere più concreti.”

Lo spagnolo ha parlato anche a Lazio Style:

“Un peccato il risultato, abbiamo iniziato bene e fatto un buon gioco. Pareggio sarebbe stato più giusto, per il ritorno è tutto ancora aperto davanti ai nostri tifosi. Oggi abbiamo fatto bene, peccato per la sconfitta, loro hanno concretizzato e sono forti, hanno fatto bene anche loro ma è ancora tutto in bilico. Dovremo giocare bene per passare. Secondo me è da un po’ che giochiamo bene e abbiamo capito le idee del mister, dobbiamo essere più cinici e concreti, abbiamo giocato su un campo difficile con personalità e davanti al nostro pubblico possiamo farcela. Mi sono trovato bene anche al centro, Felipe poteva andare ad attaccare la fascia meglio di me ad un certo punto e abbiamo cambiato, ero un pochino stanco e per me giocare al centro o a destra non cambia molto, sono abituato anche se non è la mia posizione naturale. Il pubblico giovedì sarà fondamentale, ringrazio chi è venuto oggi, ci hanno supportato dall’inizio alla fine e giovedì sarà ancora più importante, sono la nostra forza. Dobbiamo recuperare in fretta, contro l’Udinese in campionato, sono una squadra tosta e dobbiamo essere concentrati per vincere.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Fosse entrata quella palla di Milinkovic sull’1-0 ora staremmo a commentare un’impresa.

Peccato.

Ha ragione Pedro, se ci si crede ed al ritorno ci si arriva con la formazione tipo (peccato per Zaccagni squalificato) si può vincere e passare il turno.

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio