Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Milinkovic dovrebbe andare via per crescere. Luis Alberto? Deve essere coccolato”

Parolo per il Tg2 Italia: "Il gruppo è la vera grande forza della Lazio"

Lazio, le parole dell’ex centrocampista sui biancocelesti

Marco Parolo la scorsa estate ha salutato la Lazio dopo 7 anni indimenticabili e oltre 200 presenze con l’aquila sul petto, oggi fa l’opinionista per Dazn. L’ex centrocampista è stato intervistato da Fantamaster e ha parlato anche di due suoi vecchi compagni come Milinkovic e Luis Alberto, oltre che sul suo futuro:

MILINKOVIC – “Sergej sta benissimo a Roma, è innamorato di città, società e tifosi, prima o poi però si troverà di fronte ad una scelta. In Italia è dominante, ma lui deve confrontarsi con l’Europa che conta. Per diventare grande devi giocare la Champions con continuità, lì sarebbe uno dei tanti forti, i fenomeni sono un’altra cosa. Lo vedrei bene alla Juventus, che ha bisogno di uno come lui, anche in Premier League potrebbe fare molto bene”.

LUIS ALBERTO – “Luis deve trovare una sinergia totale con il tecnico, ha bisogno di essere coccolato e con Sarri sta vivendo una stagione con alti e bassi, altalenante. Spagna? Dicendo di voler tornare lì non manca di rispetto a nessuno, esprime solo un suo bisogno di tornare a casa”.

FUTURO – “Ho preso il patentino da allenatore, mi vedo su una panchina. Sono giovane e sento di poter fare ancora molto; per ora mi piace ciò che faccio, amo fare l’opinionista”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Con il dovuto rispetto (e la gratitudine per quanto fatto con noi), caro Parolo, la frase sul fatto che vedresti bene SMS alla Rube però secondo me potevi proprio risparmiartela, eh….

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio