Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Almeyda: “Provo affetto per Sergio, ma il mio cuore appartiene alla Lazio”

Domani andata dei knock-out di Europa League: la Lazio e Conceição si rivedranno. Noi ne abbiamo parlato con Jesus Matias Almeyda.

Un sentimento profondo ancora vivo quello che lega la Lazio e Conceição, come ammesso dall’ex ala destra biancoceleste in conferenza stampa, che trova lo stesso sentimento negli ex calciatori di quella squadra che hanno vinto lo scudetto nel 2000 e condiviso gioie, dolori ed emozioni forti con il portoghese. Tra questi c’è Jesus Matias Almeyda, che in esclusiva ha parlato ai nostri microfoni della gara di domani.

Domani la Lazio e Conceição si incontreranno dopo tanto tempo. Il Porto gioca molto bene ed è un banco di prova importante per i biancocelesti.

Provo molto affetto per Sergio, che sta avendo grandi risultati in Portogallo. Sono felice del lavoro che sta facendo con il Porto. La sua squadra gioca un calcio offensivo sempre e in ogni competizione, anche in Champions League. In Portogallo sta vincendo tanto e sono davvero felice per i suoi successi“.

Dall’altra parte ci sarà la Lazio di Sarri. Che impressione ti hanno fatto i biancocelesti e Immobile?

Seguo sempre la Serie A e la Lazio con piacere. Immobile è un cannoniere eccezionale e mi piace molto vederlo giocare. Vedo il pubblico biancoceleste che va in estasi grazie alle sue giocate e questo è molto bello“.

La gara d’andata si giocherà in Portogallo, quella di ritorno a Roma. Che accoglienza ci sarà da parte del popolo laziale per Conceição?

Sarà molto bello ed emozionante per lui tornare a Roma, come lo è stato per tutti quelli che hanno giocato nella Lazio più forte della storia. Ci sarà una grande accoglienza per Sergio che merita tanti applausi. Poco importa se arriverà in quello che è stato il suo stadio da avversario“.

Chi passa il turno?

Qui non rispondo (ride, ndr). Saranno due gare molto belle da vedere. Provo tanto affetto per Sergio e il mio cuore appartiene sempre alla Lazio, perciò non faccio pronostici“.

 

 

Foto presa dal profilo Instagram di Almeyda.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Grazie x quegli anni MERAVIGLIOSI

Articoli correlati

Provedel adegua il contratto con la Lazio....
La Lazio monitora Santiago Pierotti, ala classe 2001 in forza al Colon...
La società conferma Sarri, nonostante il brutto Ko di Salerno e una classifica che non...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio