Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muro del tifoso: chi ha le maggiori responsabilità per la sconfitta di ieri?

La Lazio è tornata con le ossa rotte dalla trasferta di Milano in Coppa Italia. Un secco 4-0 contro il Milan che estromette i biancocelesti dal torneo senza appello dopo una prestazione deludente. Di sono secondo voi le maggiori responsabilità per questo tracollo?

Scrivete la vostra opinione qui sotto, nei commenti, sul Muro del Tifoso

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

sempre i soliti colpevoli: Lotito e Tare.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

Spiace dirlo, ma Sarri non sa minimamente gestire il doppio impegno settimanale.. COME AL SOLITO IN QUESTA STAGIONE. Purtroppo, I RISULTATI fanno emergere sempre questo; inoltre il suo INTEGRALISMO FERREO non aiuta certo una squadra, a mio avviso, composta da un GRUPPO MOLTO VALIDO di giocatori(con ottima esperienza). P.s. ALCUNI LIMITI TECNICI, comunque, ci sono sempre stati e sono ancora fin troppo evidenti CON QUESTA GESTIONE SOCIETARIA, che non li ha mai corretti adeguatamente sul mercato. Anzi, i ‘mancanti’ NECESSARI RINFORZI DELL’ORGANICO HANNO SEMPRE FRENATO BRUSCAMENTE la crescita della Nostra Lazio. Cordiali saluti

Val
Val
2 anni fa

Sarri ha le colpe maggiori in questo caso.

Squadra troppo rimaneggiata e nella sua mente ritenuta “tipo” per solidità: con Hysaj, Basic e Cataldi (quest’ultimo ancora devo capire come possa anche solo dare l’idea della solidità).

Prende invece 3 gol al primo tempo; accorgendosi con estremo ritardo dell’errore, cerca di tornare all’11 visto a Firenze.

Segno di non avere avuto lui per primo le idee molto chiare.

Ovviamente il tutto è fortemente condizionato da una società che ha ridotto l’organico in questo modo, tra bidoni acquistati a cifre fuori mercato, rinnovi mancati, nuovi arrivi non sufficienti a dare i necessari ricambi, riparazione/costruzione inesistenti, etc. etc.

È sempre bene ricordarlo.

Ma non è possibile ogni volta intestare solo a Sarri vittorie e risultati utili quando arrivano, per poi non dargli parte delle responsabilità nelle sconfitte e nelle pessime imbarcate come quest’ultima.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Tutti tranne Zaccagni e Raul Moro che essendo alto 1.20 e un francobollo sdraiato, a parte correre nulla poteva contro i gigantoni del Milàn. Sarri nulla comprese, Reina, LF, Marusić, Hysai, Patrique Hernadez dovrebbero andare a mietere il grano, Felippetto, Cataldi, Immobile non pervenuti

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Colpa di tutti: presidente, ds, squadra e allenatore. Ma quattro gol li hanno presi i giocatori e l’allenatore. Chiunque di noi avrebbe schiumato rabbia, invece a loro sembrava non importare gran che della figuraccia che stavano facendo. Non si può prendere gol così, nemmeno in serie b succede. Per vincere certe partite ci vuole voglia di correre e di soffrire cosa che alla Lazio ogni tanto manca.

Asrm
Asrm
2 anni fa

I due maledetti

Max
Max
2 anni fa

Societa 90 per cento il resto allenatore

arconovaldo
arconovaldo
2 anni fa

lotito

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

LOTITO E TARE

Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Che sarebbe sto muro del tifoso? Tipo il muro del pianto di Paperon de Paperoni? Inutile ogni volta andare a cercare il colpevole. Raccogliamo i cocci e via, domani è un altro giorno. Il Milan non vince questa coppa da 20 anni ( guarda caso asfaltò i riommers di Pallone Boro) e Pioli non ha mai vinto niente in vita sua, almeno da allenatore. Aggiungi che erano gasati per il derby ( vinto senza fare nulla o quasi) e che le squadre di Pioli a febbraio di solito sono al massimo. Semplicemente hanno giocato con ardore, menandoci anche sul quattro a zero. Abbiamo fatto la figura dei fessi, ma quattro gol di differenza non ci stanno certamente tra le due squadre. Anche se noi abbiamo una difesa da RIFONDARE in pieno.

Articoli correlati

Chi vorreste come centravanti del futuro? Ciro Immobile, Valentin Castellanos o un altro nome dal...

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio