Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Atalanta-Mihaila: affare fatto con il Parma

Calciomercato, l’Atalanta è vicinissima al colpo Mihaila dal Parma. L’esterno romeno potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Miranchuk-Lazio.

Secondo quanto riportato dai colleghi di ForzaParma.it e di CalcioAtalanta.it, Valentin Mihaila è vicinissimo all’Atalanta. L’esterno romeno è atteso già oggi a Bergamo, infatti non scenderà in campo contro il Crotone.. L’intesa è stata trovata per un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni in base al verificarsi di determinate condizioni. Questo affare potrebbe sbloccare indirettamente l’arrivo di Miranchuk alla Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Non so chi sia questo Mihaila e tuttavia lo hanno comprato senza problemi. Se non va, se non si verificano cioè certe condizioni, tra 5 mesi ritorna al mittente. Cosa che con l’Atalanta avviene non di rado quando i giocatori non vanno o diventano un problema. Hanno ceduto il Papu senza batter ciglio, tanto per dire. Valutiamo la cosa fratelli

Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Non si capisce la fissazione per Miranchuk, ottimo giocatore che non è una punta e tantomeno un centravanti. Come può considerarsi alternativo a Muriqi e Immobile? Alla fine avremo una caterva di trequartisti e due sole punte di ruolo, una delle quali va per i 35 anni.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Aquila 68

Purtroppo caro fratello laziale, vista la pochezza della nostra societa(ahahah) vista la scarsità di notizie, vista la povertà del cosiddetto presidente i suoi amici giornalisti si buttano su ogni mezza notizia.
Farebbe più bella figura a mettere in vendita la Lazio, assicurarsi i soldi x le sue future generazioni (a lui non gli rimane molto, altri 20 anni ad essere ottimisti),andare via dicendo di più non potevo fare, altrimenti farà una fine ingloriosa.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio