Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, annichilito il Perugia: al Fersini finisce 4-0

Inizio scoppiettante di 2022 per i ragazzi di Calori

Di Simone Brisi

Inizia bene il 2022 della Lazio Primavera, che batte 4-0 il Perugia al Fersini.

Parte fortissimo la squadra di Calori, che al 3′ passa subito in vantaggio con Valerio Crespi, che esplode il suo sinistro e non lascia scampo al portiere ospite. Al 6′ la Lazio raddoppia con un altro gran gol, questa volta di Ferro. Al 9′ la Lazio sfiora il terzo gol, ancora con Ferro, che di testa, su azione da corner, non inquadra la porta. Al 15′ ancora Ferro prova il tiro, ma il palo salva il Perugia. Al 17′ la Lazio trova il terzo gol, grazie all’autogol di Parolisi, sfortunato a metterla nella propria porta. Al 26′ arriva anche il 4-0 biancoceleste con Shehu, che deposita in rete dopo una grande azione di Mancino. Al 28′ si fa vedere il Perugia, ma la conclusione di Morina finisce larga. Al 30′ sfiora la doppietta Crespi, poi il tiro di Bertini finisce alto. Al 35′ altro palo della Lazio con Bertini su punizione. Al 36′ altra occasione per la Lazio, dominante nel primo tempo, con Moro che salva su Shehu. Dal corner, ci prova Adjaoudi, palla alta. Al 38′ bravo Moretti sul tiro di Fabri. Nel secondo tempo la Lazio gestisce la partita e al 69′ sfiora anche il quinto gol con Mancino. Al 70′ ci prova il Perugia con una punizione, ma Moretti, attento, mette in angolo. All’83’ Moretti salva il clean sheet su un tiro di Nvendo. Finale che regala pochi sussulti, la Lazio porta a casa i tre punti e ricomincia alla grande la corsa alla promozione in Primavera 1.

Tabellino:
LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo (71′ Migliorati), Santovito, De Santis; Ferro (71′ Ferrante), Bertini; Shehu (60′ Troise), Adjaoudi (60′ Kane), Mancino; Crespi (60′ Tare).

A disp.: Furlanetto, Di Fusco, Pollini, Ruggeri, Castigliani, Muhammad, Nasri.

All.: Alessandro Calori

PERUGIA (4-3-3): Moro; Grassi; Menci, Bolì, Parolisi (46′ Elefante); Mussi (80′ Nvendo), Citarella (65′ Del Prete), Fabri; Seghetti, Morina (46′ Sulejmani), Capogna (46′ Bevilacqua).

A disp.: Bulgarelli, Angelini, Lo Giudice, Henin, Paladino.

All.: Alessandro Formisano

Marcatori: 3′ Crespi (L), 6′ Ferro (L), 17′ autogol Parolisi (P), 26′ Shehu (L)

Ammoniti: Santovito (L)

Espulsi: Elefante (P), Santovito (L)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Vergognoso di per sé il fatto di stare in Primavera 2, campionatucolo di scappati di casa. Non è un caso che faccia capo alla Lega di B. Il grande Calori deve riportarci su e al primo posto. Attenti al Cesena e ai burino/riommici ciociari che ci tallonano. Non si può e non si deve sbagliare.

Giancarlo Benassi
Giancarlo Benassi
2 anni fa

Daje Lazio “pischella”, un pronto e ci si augura… DEFINITIVO rientro nel campionato che conta per tornare a fare male a quegli altri abbruzzesi ospitati nella Capitale!! (Con tutto il rispetto per gli abruzzesi di Abruzzo!!!)

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio