Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Tempo: solo Lotito può sbloccare il mercato. Missione fallita per Tare

Lazio, il ds non è riuscito a cedere. Il patron deve intervenire

Il mercato della Lazio è bloccato e non dà segnali di ripresa. Il ds Tare ha fallito la missione di cedere qualcuno, Muriqi principale indiziato, e adesso serve l’intervento di Lotito. Come riporta Il Tempo, se il patron decidesse di immettere liquidità nel club, Tare potrebbe mettere a segno qualche colpo in entrata. Sulla sua lista ci sono Casale, Parisi, Burkardt e Lapadula, ovviamente non arriveranno tutti.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

40 euro per vedere la partita in Tevere con limite a 5000 persone con mascherina FFP2, rischio multa o daspo in caso la si tolga per magari fumarsi na sigaretta, il tutto con accesso possibile solo a chi ha completato il ciclo vaccinale COVID19.

Curve e distinti chiusi.

A ‘sto punto si giocasse a porte chiuse direttamente, o meglio si sospendesse il calendario… figurarsi se DAZN & co. con servizi pessimi a costi elevatissimi più inserzioni pubblicitarie pagano il conto della pandemia, invece di guadagnarci e basta.

QUESTO È UNO SCHIFO TOTALE.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Il tutto mentre altri paesi (In Europa e fuori) stanno togliendo tutte le restrizioni…

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Aldilà di cosa facciano in altre nazioni in tema di contenimento della pandemia, trovo semplicemente assurde queste misure: 5000 persone all’Olimpico non equivalgono a fare la stessa cosa in stadi con capienza infinitamente inferiore tipo quello di Venezia (che infatti era praticamente al completo nell’ultima gara di campionato).

Se il discorso fosse stato il distanziare le persone, sarebbe bastato mettere la capienza al 50% o anche al 30%, e non calcolato sul totale dei posti disponibili, bensì per SETTORE.

Fermo restando poi che al giorno d’oggi agli stadi si accede con posto assegnato e nominativo, e solo per chi abbia effettuato il ciclo completo vaccinale: il che da ampie garanzie di sicurezza se rapportato ad altre realtà ove non c’é un presidio fisso di forze dell’ordine ed addetti alla sicurezza che possa effettivamente verificare chi acceda alla struttura sia vaccinato.

I prezzi folli visti in questo periodo, oltretutto, sono una cosa indecente: 40 euro per le partite di “cartello”, 20 per le altre nei settori popolari (curve e distinti), no abbonamenti, il 6 Gennaio ci viene fatto il “regalo” del costo a 10 euro contro l’Empoli.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Lotito manterrà la parola data, 3 acquisti x gennaio Jony, vavro e kamenovic ahahahaha
Lotito LIBERA LA LAZIO.
P. S.
una domanda a voi Laziali come me, ma tare che lavoro fa x prendere 1 milione l’anno?
Primavera in B
Settore giovanile distrutto
Non vende nessuno
Acquisti sbagliati.
Se non fa affari poco chiari con il gestore perché non lo licenzia?
Mi rispondete x favore.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Anche per me deve andare via.

Non mi interessa se prende seghe dai Balcani dagli Appennini, dalle Alpi, i Pirenei, gli Urali o i Carpazi.

Sono troppe ed il loro costo ormai sorpassa di gran lunga i buoni affari che pure ha fatto nel corso di questi anni.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

D’accordissimo. Grazie per quanto di buono fatto in passato, ma è evidente che ultimamente ne azzecca pochissime, quindi appunto grazie e addio.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Fa il lavoro mediocre che molte persone fanno. Tanto qui in questo sgangherato paese nessuno è responsabile. Tare lo sa benissimo. Lui esegue quello che gli dicono di fare. Il dominus ordina lui fa. Ed è per questo che dubito parta a giugno

Val
Val
2 anni fa

Se la trattativa col CSKA fosse stata vera e fosse saltata per un diniego di Muriqi, sarebbe veramente assurdo.

Sarebbe andato in una squadra che milita nel calcio Russo che conta (l’unica con trofei UEFA in bacheca) con la possibilità di rilanciare la propria carriera, a vivere in una capitale europea molto interessante: non certo in Siberia.

Flaviob68
Flaviob68
2 anni fa

Non arriverà nessuno. Mancano dieci giorni ormai. Sempre la solita storia. Vorrei sapere perché il presidente si ostina a non mandare via Tare vero responsabile di questa situazione a dir poco paradossale.

SSLAZIO3000
SSLAZIO3000
2 anni fa

Non si può arrivare al mese di gennaio con i soliti problemi degli esuberi/fuori rosa. Muriqi si deve cedere senza pretendere la luna in quanto non è risultato un giocatore di serie A. Cose che capitano. Acquistato a 17,5 mil. + 2 mil. di commissioni. Investimento ammortizzato ad oggi per il 40%. Va più che bene rivenderlo a 8/9 mil. Il gestore era al corrente del problema legato all’indice di liquidità. Dovrebbe fare come la scorsa estate ossia versare una decina di milioni nelle casse della società e procedere ad acquistare un terzino sx, Casale e un vice Immobile. Kamenovic è acerbo e lo si dovrebbe girare a una squadra di serie B o C. Ma il problema di fondo è rappresentato dal sig. Igli Tare che non intrattiene buoni rapporti con la dirigenza delle altre società. Scontiamo la mancanza di comunicazione con gli addetti ai lavori. Si fanno rappresaglie con testate giornalistiche che criticano la squadra ecc ecc ecc. La LAZIO merita un’altro PRESIDENTE

Val
Val
2 anni fa
Reply to  SSLAZIO3000

Basterebbero già un centrale ed un terzino sinistro di ruolo per questa finestra di mercato.

Sarri potrebbe finalmente puntellare la difesa ed istruirla secondo i suoi dettami per tutta la restante parte del campionato.

Sarebbe un passo in avanti importante e forse ci eviterebbe di trovarci di nuovo come un cantiere aperto all’inizio della prossima stagione.

SSLAZIO3000
SSLAZIO3000
2 anni fa
Reply to  Val

Concordo al 100%
I contatti e le trattative si imbastiscono da ottobre per portarle a termine nella prima decade di gennaio. Lo stipendio ai vari Adekanye, Durmisi, Vavro, Jony, Kamenovic, Adamonis lo pagasse il sig. Tare che è stato l’artefice dei contratti quadriennali/quinquennali.
Lotito caccia via Tare il prima possibile !!!

Val
Val
2 anni fa
Reply to  SSLAZIO3000

Su Kamenovic aspetterei a dare giudizi definitivi, In fondo non lo si è pagato molto, il procuratore è lo stesso di Milinkovic quindi magari non sarà il nuovo Fernando Couto, ma puo tornare utile com riserva decente e di ruolo (stipendio non esagerato, costo del cartellino contenuto che può salire visto che è molto giovane).

Asrm
Asrm
2 anni fa

Metti nella Lazio i soldi che incassi dalla vendita della Salernitana e l’indice di liquidità si sblocca! D’altronde gli 80 milioni che sono serviti per acquisire e mantenere la Salernitana sono usciti dalle casse della Lazio, giusto?

Davi70
Davi70
2 anni fa

Ma neanche uno….Per carità non ho più parole per descrivere la prigionia di noi tifosi della nostra amata Lazio. Saremo finalmente liberi di sognare quando il gatto Lotito e la volpe Tare saranno un lontano ricordo…..

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio