Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Udinese, Sarri: “Soddisfatto della reazione. Mercato? C’è bisogno di qualche innesto”

Lazio-Udinese, le parole di Sarri nel post gara di Sky

Gara al cardiopalma quella che è terminata 4-4 contro Lazio e Udinese all’Olimpico. Maurizio Sarri è intervenuto nel post gara ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol preso nel finale ci lascia l’amaro in bocca. Zaccagni è stato preso per un braccio. Probabilmente la squadra era ancora rimasta scossa dalla sconfitta di Napoli, anche se ha reagito nel secondo tempo. Dopo il vantaggio nostro la partita sembrava morta e invece abbiamo preso il pari. Soddisfatto della reazione, ma nel primo tempo eravamo in piena confusione. Una squadra come la nostra non dovrebbe avere questi vuoti mentali e non dovrebbe ritrovarsi costretta a reagire ogni volta perché la qualità ce l’ha. Abbiamo dei momenti in cui giochiamo da squadra, ma non siamo continui e sbagliamo troppo in fase difensiva. I gol presi oggi a campo aperto sono una dimostrazione chiara. Dobbiamo assolutamente sistemarla. Il mio lavoro? Ci sono ancora tante difficoltà. Secondo me non siamo in un buon punto: non appena acquistiamo qualche certezza, la perdiamo subito. Una volta conquistate, non dobbiamo perderle. Stasera, durante il riscaldamento, erano attivati, troppa confusione ad inizio gara e anche a gara in corso, però la sensazione era che alla fine avremmo reagito con forza, come hanno fatto. Mercato? Questo dipende dalla società. Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte. Non so se riusciremo ad avere tutti quelli che si servono in 2 o 3 sessioni di mercato, ma abbiamo bisogno di qualche giocatore: questo è sicuro”.

Le parole alla Radio.

“Siamo stati troppo emotivi soprattutto nel primo tempo. La squadra ha rimontato però poi abbiamo buttato la vittoria. La possibilità di riscattare la sconfitta di Napoli si deve dare a tutti, anche perché togliere alcuni calciatori voleva dire addossargli la colpa, ma la colpa è di tutti noi. Domenica vedremo chi avrò a disposizione o meno e semmai ci saranno dei cambi”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Degli innesti servirebbero nel cervello di quei 2 geniali personaggi che stanno nella “stanza dei bottoni”….. TUTTI INDEGNI!!

Val
Val
2 anni fa

Ma ancora con ‘ste psico-scuse? I 30enni non possono giocare il calcio che vuole,lui, è questione di fisico.

Abbiamo preso tre gol di infilata in ripartenza. È un problema tattico, ed è evidente.

Le rare volte che proponiamo molto raramente giochiamo di prima o con passaggi filtranti, in quel caso l’unico che ci prova è Luis Alberto e chiaramente o sbaglia lui perché non c’ha più fiato dopo aver corso a vuoto, oppure i compagni non sono ancora posizionati.

Continuiamo con sto tiki-take a pure quando ne stiamo a piglià due in casa.

Mah.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Val

La cosa più folle di questa squadra è la fase difensiva che devono fare anche i rifinitori che non sono lucidi per rifinire o non trovano compagni smarcati.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Esattamente! Ed ancora oggi c’è chi difende questo signore a spada tratta.

Andasse ad allenare in C visto che je piace tanto e ci si divertirebbe, invece de rischià de portacce a noi in B de ‘sto passo.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Val

Purtroppo si Val, purtroppo si. La maggior parte dei tifosi di questa squadra pendono dalle labbra di questo signore attempato che deve la sua fortuna a risultati nelle serie inferiori e a risultati con un Napoli fortissimo e con Juve e Chelsea. Non proprio squadrucce. Merito suo? Può darsi di sì e può darsi di no. In ogni caso noi somigliamo a queste squadre? Certuni pensano che con lui automaticamente si diventa fenomeni. Non mi sembra.

marco55
marco55
2 anni fa

Come massacrare due poveri ragazzi facendoli giocare in competizioni da serie A che non possono minimamente permettersi. Patric e Muriqi: due riserve chiaramente non all’altezza, che per l’insipienza di Tare e Lotito vengono esposti al ludibrio e massacrati.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  marco55

Con Muriqi si sono messi in tasca parecchie cose,non gli interessa la figura che può fare il ragazzo…….

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

E non solo con muriqi…

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Era fallo su Zaccagni, due punti rubati! (gli ennesimi di una lunga serie…)

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Tutti recriminano sugli arbitri. Ogni squadra lo fa. Non è questa la soluzione. Anche a Napoli è stata colpa dell’arbitro? Anche con la Juve? Prendere gol ogni volta che tirano é colpa dell’arbitro?

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Un solo COLPEVOLE lotito……CONDANNATO
P.S.
Lasciamolo solo è l’unica cosa che possiamo fare per liberarcene.
sono 18 anni che ci tiene in ostaggio ,la fortuna lo ha anche abbandonato,ormai sarà una discesa senza freni,ha fatto dei danni irreparabili,ve ne accorgerete

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Basta col vittimismo. Un po’ di obiettività. Giochiamo da schifo altro che arbitri.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Meno male che qualcuno con un po’ di lucidità c’è! Sull’arbitro posso recriminare solo se ho fatto una gran partita, cosa che non è avvenuta con la Juve, men che meno con l’Udinese.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

E blablabla…e “er gestore”…e “la passione”…e “era meglio Inzaghi”…e riblablabla…ma non ti stanchi mai? Fammi un favore: ignorami come io ignoro te e quelli come te, e “amici” come prima…

marco55
marco55
2 anni fa

Per ora serve un solo innesto: un nuovo direttore sportivo!!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  marco55

UN PRESIDENTE

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio