Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “Il polpaccio va meglio, ma ieri non ho voluto rischiare”

A margine dell’evento Fratelli tutti a Formello arrivano le parole di Ciro Immobile, sulle sue condizioni e sulla partita di ieri.

Oggi è tornato in campo a Formello Ciro Immobile, ma in veste di arbitro. Il bomber biancoceleste ha partecipato in questa veste d’eccezione alla partita di beneficenza giocata al Fersini per l’evento “Fratelli tutti”, voluto e patrocinato da Papa Francesco. A margine del match il capitano della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, riguardo le sue condizioni fisiche e il risultato negativo di ieri contro la Juventus.

Il polpaccio ogni giorno va sempre meglio. Se fosse stato un altro muscolo, probabilmente ce l’avrei fatta, ma il polpaccio è un punto delicato ed è stato meglio non rischiare. Domani faccio la risonanza di controllo, il dolore in questo momento è passato, ho solo un po’ di paura perché non vorrei fermarmi di nuovo. Ci sta un po’ di cautela.

Ai miei compagni ieri dopo la partita negli spogliatoi ho detto che siamo sulla strada giusta. Siamo mancati solo negli ultimi metri per fare gol, ma vedendola da fuori mi sono reso conto che davvero ottenre grandi soddisfazioni. Pian piano stiamo crescendo come dice mister Sarri, facendo con spensieratezza le cose che chiede. Lo spirito è quello giusto, dobbiamo trovare solo un po’ di continuità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio